Sky Glass: la novità che non puoi perderti. Nuove funzioni e design!

Non crederai ai tuoi occhi quando vedrai il nuovo Sky Glass! Questa novità rivoluzionerà il mondo della tv e del cinema di Sky grazie alle sue grandi funzionalità.

Sono ormai anni che lo streaming sembra aver cambiato le carte in tavola, infatti grazie a servizi come Netflix, Now Tv e Amazon Prime Video è possibile vedere tantissimi contenuti ovunque vuoi e quando vuoi.

sky glass novità
Ecco come Sky ha deciso di cambiare rotta! (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

D’altra parte però i servizi di Pay Tv sono da sempre leader del settore grazie a contenuti di qualità, soprattutto per quanto riguarda Sky. Questa azienda è attiva dal lontano 2003 riuscendo a conquistare la fiducia dei suoi clienti grazie all’enorme qualità del servizio oltre che a film, eventi sportivi e programmi tv di tutto il mondo. Nel tempo Sky è riuscita anche ad avere numerosi accordi commerciali e collaborazioni con le più grandi aziende del settore come ad esempio Mediaset, DAZN, NBCUniversal e tante altre ancora. Ormai è possibile fare anche tutto da Pc! Ecco iMac, il pc all-in-one di Apple.

Sky Glass: il futuro è più vicino che mai

sky glass novità
La notizia che tutti aspettavano. (Fonte: Canva) -Tuttogratis.it-

Sky è da sempre conosciuto per essere un servizio davvero incredibile, in grado di offrire tanti contenuti diversi a seconda del proprio abbonamento ma questa volta ha deciso di cambiare tutto.

LEGGI ANCHE: The Crown, sospese le riprese della quinta stagione della serie tv

Infatti Sky ha deciso per la prima volta nella sua storia di creare una propria Smart Tv chiamata Sky Glass. Questa Smart Tv è il massimo che un amante del cinema o della tv potrebbe desiderare. Dotato di uno schermo LCD Quantum Dot con risoluzione 4K a 60 Fps, Dolby Vision e HDR 10, lo Sky Glass riesce a dare all’immagine una nuova vita.

Inoltre la Smart Tv di Sky è dotata di un ottimo e fluido sistema operativo con cui gestire le app più diffuse come ad esempio Netflix, Disney Plus e Prime Video e logicamente tutti i servizi e canali Sky. Inoltre Sky Glass ha anche un performante impianto stereo a 3 altoparlanti con effetto surround e subwoofer.

LEGGI ANCHE: Non devi per forza comprarlo: l’iPhone 14 è tuo anche in abbonamento

Al momento è possibile acquistare questa Smart Tv in 3 diverse soluzioni:

  • 43 pollici a 11,90 euro al mese, per un totale di 697 euro.
  • 55 pollici a 17,90 euro al mese, per un totale di 995 euro.
  • 65 pollici a 23,90 euro al mese, per un totale di 1.293 euro.

Le rate sono a 48 mesi ed è possibile farle solo tramite l’abbonamento ad Intrattenimento Plus di Sky, riuscendo così ad avere i migliori contenuti su una splendida e performante Smart Tv targata Sky. Se invece stai acquistando un articolo su Amazon, sapevi che puoi essere rimborsato anche se ci sono ritardi sulla consegna?

Impostazioni privacy