The Crown, sospese le riprese della quinta stagione della serie tv

The Crown è una delle serie tv più amate targate Netflix: dopo la morte della Regina Elisabetta, però, qualcosa è cambiato completamente 

La Regina Elisabetta, dopo 96 anni di vita, ci ha lasciati. Dopo 70 anni di regno, ha lasciato il posto a Re Carlo III, ovvero suo figlio. Il suo primogenito ha vissuto una vita intera in attesa di diventare sovrano e ora il suo destino si è realizzato. Adesso, però, le cose cambieranno completamente. Con la scomparsa di colei che è stata un vero e proprio simbolo, niente sarà più uguale a prima.

The Crown le riprese sono state sospese
The Crown le riprese sono state sospese (foto da instagram #thecrown) tuttogratis.it

La Regina è stata un simbolo così importante che, su di lei, sono stati fatti tantissimi film cortometraggi, serie tv, e l’ultima che ha riscosso un incredibile successo è quella prodotta da Netflix: The Crown. Va in onda già da circa quattro anni e, proprio in queste settimane, stanno girando la sesta stagione della serie tv. Dopo l’arrivo di Lady Diana nella quinta stagione, tutti sono in attesa di scoprire come saranno i magici anni novanta all’interno della storia. Assisteremo a quello che è stato, senza dubbio, il decennio più difficile della sovrana.

La Regina Elisabetta è morta: adesso qual è il destino di The Crown?

The Crown le riprese sono state sospese
The Crown le riprese sono state sospese (foto da instagram #thecrown) tuttogratis.it

LEGGI QUI: I Cesaroni, due attrici rivelano di non essere per nulla contente

Ora che la Regina Elisabetta ci ha lasciati, cosa succederà alla serie tv? Stephen Daldry, uno degli architetti della serie nonché regista di alcuni dei primi episodi della serie, aveva dichiarato tempo fa: “Nessuno sa quando verrà il momento, ma la cosa giusta da fare sarà di rendere omaggio a una figura globale“.

La prossima stagione dovrebbe andare in onda a novembre, proprio per questo motivo le riprese stanno procedendo a gonfie vele. O almeno è quello che stava succedendo, fino al giorno della morte della Regina. A quel punto, il mondo si è fermato e non solo quello.

LEGGI QUI: 5 cose che non sapevi sulla regina Elisabetta e che ti sorprenderanno

Per rispetto alla sovrana, infatti, le riprese sono state sospese. E, per lo stesso motivo, saranno sospese anche per il giorno del funerale.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy