Un sogno che si avvera: 400 nuove assunzioni per Primark, come candidarti in pochi step

Primark arriva in Campania ed è pronta ad assumere più di 400 persone nel proprio staff: ecco come candidarsi

Si può considerare una delle aperture più attese degli ultimi anni, quella di Primark. .Belle parentesi queste, che si formano in un periodo storico per niente facile per l’Italia.

Primark assume
Primark assumerà 400 figure: ecco dove-foto fonte canva-tuttogratis.it

Il nostro paese sta attraversando una crisi non indifferente dal punto di vista finanziario. Il lavoro manca sempre di più e il tasso di disoccupazione è davvero alto.

Con il post-pandemia, l’inflazione ha toccato livelli altissimi, soprattutto dei beni di prima necessità. Tra questi, i generi alimentari, ma anche carburante e bollette. Queste ultime mirano ad aumentare in vista della minaccia energetica proveniente dall’Oriente.

A contrastare questo fenomeno, oltre ai bonus stanziati sia dallo stato che dall‘INPS, ci sono anche molte assunzioni, soprattutto da parte delle catene di supermercati che assumono anche solo con la qualifica di diploma.

Dal momento che il tasso di disoccupazione è sempre più concentrato nella parte del mezzogiorno, la notizia dell’apertura di un nuovo store dalle grandi dimensioni, può solo fare che piacere. Primark, quindi aprirà in Campania e assumerà più di 400 persone.

Primark apre in Campania: come candidarsi per le nuove assunzioni

Primark assume
Primark assumerà 400 figure: ecco dove-foto fonte canva-tuttogratis.it

iIl nuovo store aprirà nel centro commerciale “Campania” sito a Marcianise (Caserta). Si tratta di una catena che abbraccia molte categorie, dall’abbigliamento agli articoli per la casa. La prima figura di cui è alla ricerca è quindi un addetto alle vendite con contratto a tempo determinato.

Le selezioni per le nuove assunzioni già sono aperte. La catena irlandese si sta espandendo anche in Italia, e in Campania è prevista l’inaugurazione entro fine anno, ovviamente le assunzioni sono già iniziate.

LEGGI ANCHE: 500 mila nuove assunzioni: a settembre hai tante possibilità di trovare lavoro

Dal momento che le assunzioni previste per il reclutamento finale sono di circa 400, ci sarà quindi un bell’aiuto per ridurre il tasso di disoccupazione al sud. Le figure richieste sono in primo luogo gli addetti alle vendite, ma anche quelli addetti al visual Marchandising, chi opera nel cash office, magazzino part time. Tra i requisiti richiesti c’è quello di lavorare tutti i giorni part-time e di avere un minimo di esperienza pregressa nel settore moda, GDO o servizio clienti.

LEGGI ANCHE: 1000 assunzioni per un lavoro unico: stipendio ottimo a tempo indeterminato

Ovviamente ogni figura si occuperà o del riassortimento di capi e prodotti o dell’accoglienza del cliente. Il contratto previsto è invece quello a tempo determinato di tipo part-time.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy