1000 assunzioni per un lavoro unico: stipendio ottimo a tempo indeterminato

Ci sono nuove assunzioni che riguardano il settore energetico: offrono uno stipendio unico e un contratto a tempo indeterminato

Il periodo che sta affrontando adesso il nostro paese non è di certo dei migliori. La crisi economica ha portato molte persone a perdere il lavoro.

1000 nuove assunzioni a tempo indeterminato
1000 assunzioni con contratto a tempo indeterminato-foto fonte canva-tuttogratis.it

Il tasso di disoccupazione è in continuo aumento, soprattutto dopo il periodo della pandemia. Inoltre è sempre più frequente il fenomeno dei cervelli in fuga. La maggior parte dei giovani preferisce fuggire dall’Italia per trovare migliori condizioni di vita e di lavoro.

Sempre più persone quindi si trovano in difficoltà, soprattutto quando non si ha un posto di lavoro. La maggior parte di persone disoccupate, sopravvivono grazie al reddito di cittadinanza. 

Nonostante la crisi in cui verte l’Italia, qualcosa si sta muovendo, e molte sono le aziende che stanno assumendo, soprattutto i supermercati. La maggior parte dei quali tra i requisiti cerca anche solo il diploma. Ad assumere c’è anche un’azienda che opera nel green power con uno stipendio davvero ghiotto e contratto a tempo indeterminato.

Assunzione nel settore energetico: ecco come funziona

1000 nuove assunzioni a tempo indeterminato
1000 assunzioni con contratto a tempo indeterminato-foto fonte canva-tuttogratis.it

Ad assumere è Enel Green Power, esattamente in Sicilia. L’obiettivo è quello di produrre pannelli fotovoltaici. I posti di lavoro previsti sono 1000 e si sviluppa grazie al progetto di sviluppo dell’impianto 3sun gigafactory che si trova a Catania.

C’è stato un accordo con la commissione europea e grazie a questo, Enel energia Power ha ottenuto un’agevolazione a fondo perduto per la realizzazione del progetto Tango-italian pv Giga factory.
È previsto un aumento del potere produttivo di questa fabbrica di ben 15 volte e questo avverrà tramite le nuove assunzione che tenderanno a ridurre il fenomeno di disoccupazione. Si cercano mille persone e già sono iniziate le assunzioni e il contratto previsto è davvero vantaggioso, perché a tempo indeterminato.

 

Gli impianti fotovoltaici saranno in grado di catturare più luce solare e saranno quindi più performani, oltre il 30% e garantiranno più energia. Le figure richieste sono: Channel Sales Manager, Product Manager e Environmental Specialist . Per candidarsi bisogna visitare la pagina dell’azienda e cliccare sulla voce “lavora con noi”. Qui si capisce quali sono le posizioni aperte w candidarsi tramite curriculum.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy