L’amore tra Emily Blunt e John Krasinski: non lo immaginerai

Innamorati e ironici, Emily Blunt e John Krasinski sono una vera e propria favola moderna: quello che non vi aspettereste. 

Coppia molto amata dai fan, quella formata da Emily Blunt e John Krasinski rispecchia senza dubbio una vera e propria favola. 

Amore
L’amore tra Emily Blunt e John Krasinski: non lo immaginerai (preso da Ansa) – Tuttogratis.it

I due, infatti, si aggiudicano di diritto un posto tra le coppie più amate nel mondo di Hollywood. Affiati e sempre molto complici, in particolare possiamo vedere il frutto della loro alchimia all’interno di “A quiet place”. Quello che, però, non molti sanno è che dietro il matrimonio e la storia tra Emily Blunt e John Krasinski c’è in realtà un fatto molto curioso. E che soprattutto potrebbe farvi battere il cuore ancora più di quanto già non faccia. Per saperne di più non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi di Tuttogratis.it.

Lo sapevate che dietro la storia d’amore tra Emily Blunt e John Krasinski si nasconde un retroscena curioso e soprattutto inaspettato?

Amore
L’amore tra Emily Blunt e John Krasinski: non lo immaginerai (preso da Ansa) – Tuttogratis.it

Lui è il volto protagonista di una delle sitcom più amate dell’ultimo decennio, ovvero The Office. Interpreta, infatti, il romantico e soprattutto idealista Jim, che ha una cotta folle per Pam. Lei, invece, possiamo vederla in numerosi film cult, tra cui possiamo ricordare al primo posto “Il diavolo veste prada“. Ma qual è la verità dietro l’amore tra Emily Blunt e John Krasinski?

LEGGI ANCHE: Amici 2022: l’orario e il giorno della prima puntata del programma

A rivelarci gli arbori di questo amori è proprio lui, il nostro Jim, che si lascia andare a una confessione. John Krasinski, infatti, rivela di aver vissuto un vero e proprio colpo di fulmine nei confronti di quella che poi sarebbe diventata sua moglie, Emily Blunt . In un momento, spiega, in cui una relazione sembrava essere all’ultimo posto dei suoi pensieri, per lui è arrivato il fatidico Momento.

LEGGI ANCHE: La doccia fredda apporta molteplici benefici: come farla senza soffrire

Gli è bastato uno sguardo e ha subito capito che, innamorarsi di Emily Blunt, sarebbe stato estremamente semplice. Diretto e soprattutto deciso. Inoltre, non manca di ringraziare la serie che lo ha reso realmente famoso, ovvero The Office. Pare infatti che, poco prima di ottenere il ruolo di Jim, fosse a tanto così dal lasciare la recitazione.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Una bella fortuna, allora, che abbia continuato fino ad arrivare al ruolo che gli ha permesso di conoscere proprio Emily Blunt. Anche lei, però, non ha mai mancato di spendere parole dolci e sin da subito affettuose per il marito. Per sua stessa ammissione, infatti, l’incontro con lui le ha cambiato la vita. 

Impostazioni privacy