Ti ricordi Dharma e Greg? Lei l’hai vista di recente ma non l’hai riconosciuta

Dharma è Greg era una delle sitcom più amate degli anni 2000 e gli attori hanno fatto davvero tanta strada, sai infatti che fine ha fatto l’attrice di Dharma?

Gli anni 90 e i primi anni 2000 sono pieni di serie iconiche che hanno fatto la storia della televisione, oltre ad appassionare moltissimi telespettatori ai personaggi che ancora oggi lavorano nel mondo dello spettacolo.

dharma e greg
Ecco gli attori principali della serie. -Tuttogratis.it- (Fonte: Pagina Facebook Dharma e Greg)

Nessuno può dimenticarsi i pianti fatti con Dowson’s Creek, le avventure di Superman in Smallville, le risate fatte con Scrubs, il corno blu di How i Met Your Mother o le lunghissime corse in slow motion del team dei bagnini più amati di sempre in Bay Watch! Purtroppo oggi non esistono più serie del genere proprio per via dell’evoluzione della televisione e dei suoi contenuti. Questo cambiamento era naturale ed essenziale per il pubblico di oggi, ma c’è qualcuno tra gli attori di queste serie tv che si è fatto notare riuscendo ad ottenere parti davvero importanti in diverse serie tv, parliamo dell’attrice di Dharma in Dharma e Greg! Invece sai dov’è finita l’attrice di Tata Francesca? La risposta ti stupirà.

Dharma e Greg: Jenna Elfman alla riscossa!

jenna elfman
Ora hai capito dove l’hai vista di recente? – Tuttogratis.it (fonte foto profilo Instagram ufficiale di Jenna Elfman)

Dharma e Greg è una sitcom americana prodotta dal 1997 al 2002 e arrivata in Italia solo nel 2001 su Italia 1, la sua popolarità esplose in poco tempo riuscendo così a conquistare i cuori di moltissimi telespettatori.

LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi, l’addio straziante: un’altra coppia si separa

In molti non sanno però che l’attrice che interpretava Dharma si chiama Jenna Elfman ed è riuscita negli anni ad assumere alcuni ruoli molto importanti in vari film e serie tv, al punto che sicuramente l’hai vista recentemente ma non l’hai riconosciuta!

Infatti oltre ad essere una produttrice di successo, Jenna Elfman è riuscita ad arrivare molto lontano, interpretando molti personaggi in diverse serie tv come: Due Uomini e Mezzo, My Name is Earl, Bad Mom, Shameless, Imaginary Mary e molte altre.

LEGGI ANCHE: 25 anni fa moriva Lady Diana: quali furono le ultime parole della principessa

C’è però una serie che è in attivo dal 2018, seguita in tutto il mondo e di cui Jenna fa parte del cast principale, stiamo parlando di Fear The Walking Dead! Se non l’hai riconosciuta, Jenna Elfman interpreta June nella serie basata sugli zombie più amata di sempre, ma non è un caso visto che l’attrice riesce ad immedesimarsi nel personaggio e recitare in modo molto diverso a seconda di ciò che deve trasmettere, un talento davvero difficile da trovare ai giorni d’oggi. Inoltre sai che fine ha fatto Pamela Anderson? La nota attrice e modella ha deciso di dire addio a tutto.

Impostazioni privacy