C’è un supermercato che mette a disposizione molti buoni da 50 euro, spendendo solo 3 euro: come funziona e di quale supermercato si tratta
La parola d’ordine di tutti gli italiani in questo particolare momento storico è: risparmiare. Il caro vita ha penalizzato davvero tutti, perfino le persone più abbienti.
Si cerca quindi di mettere in atto escamotage per pagare meno in bolletta, oppure per risparmiare sulla spesa. Come sappiamo, anche le materie prime sono state inflazionate e quindi molti prodotti, oltre ad essere introvabili, hanno un costo davvero alto.
Dopo un attento studio di Altroconsumo, abbiamo scoperto qual è il supermercato dove attualmente si risparmia di più, avendo un ottimo collegamento tra qualità e convenienza.
Le famiglie, soprattutto quelle numerose, sono sempre alla ricerca dell’offerta migliore, in quanto lo stipendio attuale non basta a fronteggiare i rincari. Il potere di acquisto è infatti diminuito di gran lunga.
C’è un supermercato però che ha messo in atto una super offerta. C’è la possibilità di avere un buono di 50 euro, spendendone solo 3.
Buono di 50 euro se ne spendi solo 3: ecco dove
Un’iniziativa davvero ghiotta quella di avere la possibilità di vincere un buono da 50 euro se metti nel carrello un prodotto che costa almeno 3 euro. Le opportunità di risparmio devono essere sempre colte al volo, soprattutto in un periodo in cui la crisi finanziaria non ci fa vivere serenamente.
LEGGI ANCHE: Vuoi risparmiare mentre fai la spesa: i prodotti da evitare assolutamente
Tutte le catene di supermercato cercano di fidelizzare con i propri clienti, dando l’opportunità di accedere ad offerte limitate, premi, soprattutto per quelli più affezionati. Stavolta, un’offerta davvero unica è stata lanciata dalla catena di supermercati MD. Viene rilasciato quindi un buono spesa di 50 euro, se si acquistano prodotti dal valore di 3 euro.
LEGGI ANCHE: Caro bollette: ecco il trucchetto per risparmiare con la lavastoviglie