Puoi vincere un iPhone 13 grazie a questo concorso gratuito

Grazie a questo concorso totalmente gratuito, pupi vincere un iPhone 13: bisogna solo inscriversi ed il gioco è fatto

Grazie ai concorsi a premi, è possibile vincere molti prodotti che costano davvero tanto. Provarci non costa niente, perché si tratta di concorsi gratuiti. Si tratta quindi solo di fortuna, e chissà se oggi non è proprio il tuo giorno fortunato.

vinci un i-phone 13
Grazie a questo concorso gratuito vinci un i-phone 13-foto fonte canva-tuttogratis.it

Ultimamente ci sono stati molti concorsi con numerosi premi in palio, ma stavolta si possono vincere articoli di lusso. Nell’attesa che esca il nuovo i-phone 14, c’è la possibilità di vincere il 13, che ha un valore davvero alto, costa infatti quasi 1000 euro.

Con questo concorso di Sisalfanclub, non solo è possibile portarsi a casa un i-phone ma anche migliaia di buoni Amazon e tantissimi altri premi. Si tratta della seconda edizione e la possibilità di vincere è davvero alta. Scopriamo quali sono le modalità per partecipare e quali sono i premi in palio.

Sisalfanclub: puoi vincere un i-phone e tanti altri premi

vinci un i-phone 13
Grazie a questo concorso gratuito vinci un i-phone 13-foto fonte canva-tuttogratis.it

Iscriversi e partecipare all’estrazione finale è davvero molto semplice. Basta collegarsi al sito sislfunclub.it che è a titolo gratuito. È davvero divertente partecipare perché si possono vincere anche anche premi istantanei, oltre a quelli previsti per l’estrazione finale.

I premi istantanei sono 10 iphone 13 Pro da 128 giga Graphite che hanno un valore di circa 1.190 euro. 50 buoni Amazon dal valore di 25 euro ciascuno e 450 buoni regalo Amazon dal valore di 10 euro ciascuno. Per l’estrazione finale invece, c’è un auto Fiat 500 elettrica Action berlina dal valore di 30.000 euro.

Il colore è Ocean Green metallizato. Sono incluse nel prezzo anche le spese di immatricolazione e la messa su strada. Inoltre nell’estrazione conclusiva, c’è anche la possibilità di vincere 1 MacBook Pro 14 che costa circa 2.349 euro, e circa 3 iPhone 13 Pro Graphite con una memoria di 128 GB. Il suo valore commerciale è di circa 1.190,00 senza iva.

LEGGI ANCHE: Clicca qui e scopri se hai vinto un buono Amazon!

Inoltre c’è anche la possibilità di vincere 45 maglie della propria squadra del cuore, inerenti al campionato di serie A o serie B della stagione 2022/2023 che costano circa 146,50 euro.

LEGGI ANCHE: 4 trucchi geniali per avere tanti buoni Amazon in omaggio

Nella classifica finale, invece, troviamo un buono Amazon.it dal valore di 500 euro, uno di 300 e l’altro di 100. Ben sette buoni da regalo Amazon dal valore di 50 euro. 200 buoni dal valore di 25 euro, 250 dal valore di 20 euro, 250 da 15 euro e 350 da 10 euro.

Partecipa subito, non te ne pentirai!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy