Clicca qui e scopri se hai vinto un buono Amazon!

Pare che Amazon abbia indetto un concorso il quale vi fornisce un buono dal valore di 5 euro tramite la visione di un film o episodio di serie tv su Amazon Prime.

Per chi non lo sapesse Amazon Prime non è altro che un servizio premium di Amazon che offre moltissimi servizi come spedizione gratuita e in un giorno, streaming di serie tv e film e molto altro.

buono amazon
Ecco come ottenere tanti e irripetibili buoni. (Fonte: Pixabay)

Infatti proprio Amazon Prime Video è una piattaforma incredibile, che regala ore e ore di intrattenimento di qualità, grazie ai suoi contenuti di grande spessore sia per una serata con gli amici sia per i più piccoli. Il servizio è anche ideale per chi vuole rimanere sempre aggiornato sulle ultime uscite o vuole rivedere qualche film preferito. Insomma questo concorso unisce l’utile al dilettevole, infatti continuando a leggere questa fantastica guida vi renderete conto che non dovrà risultare difficile, ma invece sarà assolutamente piacevole!

Ecco come vincere 5 euro di buono su Amazon vedendo un semplice film o serie tv!

buoni amazon
Grazie ad Amazon si è sempre contenti di ricevere un pacco! (Fonte: Pixabay)

Il concorso in questione ovviamente sarà in maniera del tutto gratuita, partecipare è facile, sicuro e senza alcun vincolo. Ecco tutto quello che dovreste sapere al riguardo! Inoltre se volete ricevere tanti nuovi articoli gratis, ecco il trucco che nessuno sa su Amazon.

Innanzitutto, la prima cosa da fare per partecipare al concorso occorre essere maggiorenni, una clausola indispensabile altrimenti non si può partecipare. Il cliente in questione dovrà risiedere in Italia e non dovrà aver fatto nessun acquisto su Amazon negli ultimi 6 mesi. Occorre anche essere abbonati altrimenti non è possibile accedere al buono in questione.

Tramite la lettura dei termini e delle condizioni del concorso, occorre sapere che soltanto mille utenti potranno accedervi e quindi l’offerta è limitata. Bisogna anche tenere conto che il buono di 5 euro vi verrà erogato sul vostro conto personale su Amazon solo dopo aver acquistato vari prodotti per un massimo di 20 euro.

L’offerta non sarà cumulabile su vari profili e non potrà essere utilizzata per ordini già esistenti o non potrà essere combinato per altre offerte. A questo punto, una volta che il vostro account sarà abilitato alla promozione stessa, non vi resta che cliccare sulla sezione “Inizia a Guardare” tramite Amazon Prime e guardare un pezzo di un film o di una serie Tv per almeno 5 minuti o di più.

Se sarete fortunati, entro 3 giorni dall’operazione richiesta, riceverete il buono in forma di codice promozionale di cui potrete usufruire come meglio credete. La promozione ha una scadenza, infatti terminerà il 30 luglio 2022. Quindi affrettatevi se volete vincere questo fantastico buono di 5 euro da utilizzare su Amazon Prime! Sapevate poi che esiste una nuova funzione su Amazon? Da oggi non potrete più farne meno!

Impostazioni privacy