Amazon: il trucco per ricevere oggetti gratis direttamente a casa

State cercando qualche articolo su Amazon e una volta trovato vorreste riceverlo domani a casa? Ma perché pagare quando si può avere senza alcun costo d’acquisto o di spedizione?

Internet è pieno di occasioni irripetibili se si sa dove guardare! Infatti il mondo dello shopping e degli acquisti è cambiato radicalmente dall’arrivo di Amazon sul mercato.

amazon regali gratis
Grazie ad Amazon sarete ricoperti di regali! (Fonte: foto di drobotdean su Freepik)

In effetti Amazon ha rivoluzionato la concezione degli acquisti online portando una maggiore sicurezza in un mercato in cui ancora molte persone non riponevano appieno la propria fiducia. Prima di Amazon infatti era davvero difficile fidarsi e non aver paura di incappare in qualche truffa online, invece con il suo servizio clienti, alla garanzia su truffe e articoli difettati e alla restituzione entro 15 giorni, Amazon è diventato il vero simbolo e punto di riferimento globale per quando si parla di acquisti online.

Amazon: come ricevere articoli gratis

amazon prodotti gratis
Sarete felici di ricevere i vostri regali direttamente a casa! (Fonte: foto di lookstudio su Freepik)

Sapevate però che è possibile ricevere dei prodotti in modo gratuito senza spese di spedizione su Amazon? Eccovi spiegato come poter ricevere degli ottimi articoli a costo zero! Se non vi basta esiste anche un altro modo per riempire casa di oggetti gratuiti.

Amazon Product Sampling

Questo semplice quanto innovativo programma di Amazon ha un solo scopo: inviare oggetti gratis ai clienti. Ricevere questi prodotti non è solo gratuito, anche per quanto riguarda il costo di spedizione, ma è un’ottima occasione per provare alcuni regali messi a disposizione degli utenti. Accedervi è facilissimo, infatti aprendo il proprio account e recandosi prima in email e dopo in messaggi è possibile iscriversi all’Amazon Product Sampling.

Amazon Vine

Cosa c’è di meglio di ricevere un prodotto gratis per una semplice recensione? Infatti i recensori più attivi possono entrare a far parte di questo programma in cui possono ricevere una moltitudine di prodotti gratuiti a zero spese. I requisiti per far parte di Amazon Vine sono: essere un recensore attivo ed essere tra i 1.000 recensori del momento. Per accedere al servizio bisognerà impegnarsi e recensire tutti i prodotti che acquistate, se il vostro lavoro sarà apprezzato dagli altri utenti e dalla piattaforma allora verrete selezionati per questa incredibile occasione. Se dopo tutto questo shopping avete voglia di guardare un po’ di tv, ecco come accedere a Mediaset Infinity gratis.

Impostazioni privacy