4 trucchi geniali per avere tanti buoni Amazon in omaggio

Lo shopping on line ormai è entrato nelle nostre vite: ecco 4 trucchi per accaparrarsi buoni Amazon in maniera completamente gratuita

Lo shopping on line è qualcosa di quotidiano. Le numeriche, anche favorite dalla pandemia e dal lock down, sono cresciute in maniera esponenziale nell’ultimo anno.

buoni amazon omaggio
Come ottenere buoni amazon in omaggio-tuttogratis.it (fonte foto Canva)

E mentre si spulciano siti web, o grandi store on line, si cerca anche l’occasione, lo sconto, il prezzo da cogliere al volo. E spesso anche qualche buono, qualche coupon da utilizzare. E ci sono 4 piccoli trucchetti per poter avere buoni Amazon in omaggio. Ecco le tecniche infallibili.

Metodi per ottenere buoni Amazon in omaggio

buoni amazon omaggio
Come ottenere buoni amazon in omaggio-tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Spesso quando acquistiamo on line abbiamo sempre paura di cadere in alcune truffe, e allora preferiamo spendere in quegli store che ci diano sempre grande fiducia. Uno su tutti è sicuramente Amazon. E ci sono alcuni trucchi per ottenere buoni in omaggio da spendere sul sito. Come fare? Molto semplice. Uno dei metodi più in voga è rispondere ad alcuni sondaggi on line. Ci sono alcuni siti, alcuni blog che permettono di accumulare punti tramutabili in buoni Amazon, rispondendo a dei sondaggi. Uno dei più gettonati è YouGov.

Un altro metodo sicuramente è quello di spingere per ottenerli in regalo per ogni occasione, ma se non si è prossimi a festività personali, ci sono alcune app che regalano punti e buoni Amazon, guardando pubblicità e completando dei task richiesti. In somma, il tempo si tramuta davvero in denaro! Tra le più note ci sono Checkbonus e Friendz.

Altri metodi per ottenere buoni Amazon

Se non si riesce a farsi assumere in Amazon, si può provare a sfruttarne le numerose opportunità per ottenere i coupon on line. Giocando on line, è un ulteriore metodo. Alcuni siti infatti, permettono di ottenere dei voucher giocando sui loro portali. Ce ne sono numerosi gratuiti, tra cui Playandwin e Bananatic.

Se invece si è amanti dei quiz, è possibile provare a strappare buoni omaggio anche rispondendo a domande multiple. Giochi di quiz come Appkarma consentono un accumulo di buoni molto importante. Da lì in poi, basta recarsi nel proprio account Amazon e inserire il codice del coupon laddove richiesto, e il gioco sarà fatto. Poco tempo speso, divertimento, e profitto in coupon.

Impostazioni privacy