Violentano una donna e accoltellano il compagno: arrestati due malviventi per la feroce aggressione

Una coppia è stata aggredita in casa propria a Modena. Due malviventi si sono introdotti nell’abitazione e hanno violentato una donna e accoltellato il suo compagno. Sono stati arrestati dalle forze dell’ordine

Un’aggressione segnata da una ferocia inaudita è quella che si è censumata nel condominio Windsor Park, a Modena.

aggressione coppia modena
Polizia. Arrestati due malviventi che hanno aggredito una coppia nella propria abitazione a Modena. Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

Una coppia formata da due giovani di origine magrebina è stata vittima di due malviventi che si sono introdotti nella sua abitazione durante la notte. L’idea era quella di compiere una rapina ma è sfociata in ben altro: hanno perpetrato violenza carnale ai danni della donna e provocato diverse ferite da arma da taglio al compagno. Gli aguzzini sono stati intercettati e posti in stato di arresto dalle forze dell’ordine.

Orrore a Modena: due malviventi aggrediscono giovane coppia. Violentano la donna e accoltellano il compagno

aggressione coppia modena
Polizia. Arrestati due malviventi che hanno aggredito una coppia nella propria abitazione a Modena. Tuttogratis.it (Foto Ansa)

Secondo quanto riferito da diverse fonti come Leggo.it, Il Resto del Carlino e La Gazzetta del Sud, nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 settembre, intorno alle ore 2, due malviventi rispettivamente di 30 e 16 anni si sono introdotti nella dimora di una giovane coppia. La casa si trova all’interno del condominio Windsor Park, a Modena.

LEGGI ANCHE: Investito da un treno nei pressi della stazione: 40enne muore sul colpo

Con l’intento di commettere una rapina, hanno dimostrato una violenza inaudita, colpendo le vittime ripetutamente con calci e pugni. Non contenti, avrebbero costretto in primis l’uomo (25 anni) a togliersi i vestiti, ferendolo ripetutamente con un coltello da cucina e un cutter. 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Sarebbero poi passati alla sua compagna, una donna di 28 anni. Anche lei costretta a denudarsi, sarebbe stata violentata dai due feroci aguzzini. Avrebbero ripreso tutta la scena con i loro cellulari.

I vicini hanno allertato le forze dell’ordine sentendo i rumori provenienti dall’abitazione. I malviventi (entrambi (di origine tunisina e senza regolare permesso di soggiorno) avrebbero tentato la fuga usufruendo un’impalcatura presente per lavori di ristrutturazione. La polizia li ha intercettati poco distanti dal luogo del reato, in un casolare nel modenese, con 1.400 euro in contanti e le chiavi dell’automobile delle loro vittime.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente in scooter: operaio muore mentre va al lavoro

Gli operatori del 118 hanno soccorso la coppia. La donna ha riportato contusioni e una frattura al naso con prognosi di 20 giorni. Il compagno, invece, ha diverse ferite da arma da taglio al torace e agli arti inferiori, frattura di seno mascellare di sinistra e frattura delle ossa nasali e della mascella, con prognosi di un mese.

Impostazioni privacy