Investito da un treno nei pressi della stazione: 40enne muore sul colpo

Ieri sera a San Donato Milanese, in provincia di Milano, un uomo di 40 anni è morto dopo essere stato investito da un treno sui binari. Indagano i carabinieri.

Un terribile dramma quello consumatosi ieri sera a San Donato Milanese, in provincia di Milano. Un uomo di 40 anni è morto dopo essere stato centrato in pieno da un treno lungo i binari nei pressi della stazione di Borgolombardo.

San Donato Milanese travolto ucciso treno
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un impatto che non ha lasciato alcuno scampo alla vittima, per cui i sanitari intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che appurarne il decesso. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto estremo. A stabilirlo le indagini dei carabinieri.

San Donato Milanese, 40enne travolto e ucciso da un treno: seconda tragedia in poche ore

San Donato Milanese travolto ucciso treno
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un uomo di 40 anni, di cui non sono state diffuse le generalità, è morto a San Donato Milanese, comune dell’hinterland di Milano, dopo essere stato investito da un treno.

Il tragico investimento intorno alle 22 di ieri sera, giovedì 8 settembre, in via Giuseppe Di Vittorio, nei pressi della stazione ferroviaria di Borgolombardo. Da quanto ricostruito, come riportano alcuni siti locali e la redazione di Fanpage, il 40enne sarebbe stato centrato in pieno da un convoglio il cui macchinista non è riuscito ad evitare l’impatto.

LEGGI ANCHE: Spaventoso schianto sulla provinciale: ragazzo muore sul colpo

Tempestivo l’intervento dei soccorritori dell’Areu 118, giunti sul posto a bordo di un’ambulanza e di un’automedica. I sanitari hanno provato disperatamente a rianimare la vittima, ma ogni tentativo non ha avuto successo e alla fine si sono arresi dichiarandone la morte, che sarebbe sopraggiunta sul colpo.

Insieme ai medici del 118 sono arrivati i carabinieri della compagnia locale che si sono occupati dei rilievi di legge ed ora dovranno ricostruire quanto accaduto. I militari dell’Arma, scrive Fanpage, ad ora non escluderebbero nessuna pista. Non è stato chiarito, difatti, se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario da parte del 40enne.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente in scooter: operaio muore mentre va al lavoro

Quella consumatasi nel comune del milanese è la seconda tragedia analoga in poche ore. Nella mattinata di ieri, un uomo è deceduto dopo essere stato travolto da un treno nella stazione di Campo di Marte a Firenze.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy