Spaventoso schianto sulla provinciale: ragazzo muore sul colpo

Un ragazzo di appena 22 anni è morto in seguito ad un incidente verificatosi ieri pomeriggio sulla provinciale Nuoro-Macomer a Silanus (Nuoro). Sul posto i soccorsi e la Polstrada.

Nel pomeriggio di ieri, un ragazzo di soli 22 anni ha perso la vita lungo la strada statale 129 Nuoro-Macomer. Il giovane era al volante di un’auto che si è scontrata frontalmente con un furgoncino nei pressi del bivio per Silanus (Nuoro).

Silanus incidente provinciale morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

All’arrivo dei sanitari del 118 per la vittima, sbalzata fuori dall’abitacolo dopo il violentissimo impatto, non c’è stato nulla da fare. Nessuna conseguenza, invece, per il conducente dell’altro veicolo coinvolto. Sul posto, oltre ai soccorritori, anche la Polizia Stradale.

Silanus, frontale tra auto e furgoncino sulla Nuoro-Macomer: morto sul colpo un 22ennne

Silanus incidente provinciale morto Massimo Uda
(Mourad Balti Touati – Ansa) – Tuttogratis.it

È Massimo Uda, operaio 22enne di Bolotana (Nuoro), la vittima dello scontro verificatosi nel pomeriggio di ieri, giovedì 8 settembre, lungo la strada statale 129 Nuoro-Macomer.

Massimo sembra stesse rientrando a casa dopo una giornata di lavoro alla guida della sua Ford Fiesta. Durante il tragitto, secondo quanto riportano varie fonti locali e la redazione di Today, all’altezza dello svincolo per Silanus, la vettura si è scontrata frontalmente con un furgoncino, per cause ancora da determinare. L’impatto molto violento ha fatto sbalzare fuori dall’abitacolo il 22enne, morto sul colpo.

LEGGI ANCHE: Incidente sulla provinciale tra auto e camion: 21enne perde la vita

Dopo la segnalazione, sono accorsi sul luogo della tragedia i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. I soccorsi, purtroppo, non hanno potuto far nulla per il giovane, di cui è stato possibile solo constatarne il decesso. Illeso, invece, l’uomo alla guida del furgoncino.

LEGGI ANCHE: Si accascia sul volante dell’auto: giovane medico stroncato da un malore

Sulle cause e la dinamica del terribile frontale sono in corso le indagini degli agenti della Polizia Stradale, giunti sul posto per i rilievi di legge. Da una prima ricostruzione, scrive Today, pare che alla base dello scontro vi sia un tentativo di sorpasso da parte di Uda che poi non avrebbe fatto in tempo ad evitare lo schianto.

È l’ennesimo incidente mortale che si verifica sulla Nuoro-Macomer, tanto che negli anni scorsi è stato fondato anche un comitato con l’obiettivo di richiedere degli interventi lungo la provinciale, ritenuta molto pericolosa.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy