Incidente sulla provinciale tra auto e camion: 21enne perde la vita

Un ragazzo di 21 anni è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto stamane lungo la provinciale 86 Lungosavena a Castenaso (Bologna). Vani i soccorsi.

Ancora incidenti mortali sulle strade italiane. Questa mattina a Castenaso, in provincia di Bologna, un ragazzo di 21 anni è morto in uno scontro frontale tra la sua auto ed un camion lungo la strada provinciale 86 Lungosavena.

Castenaso incidente provinciale morto ragazzo
(Ansa) – Tuttogratis.it

A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione del 118 che ha poi constatato il decesso. Non è ancora chiara la dinamica del tragico scontro su cui sono in corso le indagini dei carabinieri che hanno provveduto ai rilievi di legge e agli accertamenti.

Castenaso, incidente mortale sulla Lungosavena: la vittima è un ragazzo di soli 21 anni

Castenaso incidente provinciale morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un bilancio terribile che, purtroppo, si aggrava di giorno in giorno quello delle vittime sulle strade del nostro Paese. Questa mattina, giovedì 8 settembre, l’ennesima a Castenaso (Bologna). A perdere la vita un ragazzo di 21 anni residente in provincia di Bologna, di cui non si conoscono le generalità.

Il 21enne stava percorrendo la strada provinciale 86 Lungosavena alla guida della sua auto. Per cause ancora da verificare, secondo le primissime informazioni riportate dai quotidiani locali e la redazione de Il Resto del Carlino, la vettura è entrata in collisione con un camion, condotto da un uomo di circa 50 anni e che procedeva nell’opposto senso di marcia. L’impatto frontale è stato molto violento.

LEGGI ANCHE: Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muretto: muore ragazza di 25 anni

Sul luogo della tragedia si sono precipitati i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Per il giovane automobilista era ormai troppo tardi: ai soccorritori non è rimasto altro che dichiararne il decesso. Fatali le lesioni riportate nello schianto.

LEGGI ANCHE: Non risponde alle chiamate degli amici: uomo trovato morto in casa

Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di San Lazzaro e gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto ai rilievi di legge in modo da determinare le cause e la dinamica del frontale costato la vita al 21enne, ancora del tutto da chiarire.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Per permettere la rimessa in sicurezza della carreggiata e le operazioni delle forze dell’ordine, riporta Il Resto del Carlino, il tratto della provinciale interessato è stato chiuso al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Impostazioni privacy