Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muretto: muore ragazza di 25 anni

Una ragazza di soli 25 anni è morta nella notte tra martedì e mercoledì ad Aci Castello, in provincia di Catania, schiantandosi in auto contro un muretto.

Un drammatico incidente stradale è costato la vita ad una ragazza di soli 25 anni. La tragedia nella notte tra martedì e mercoledì ad Aci Castello, in provincia di Catania. La giovane sembra stesse rientrando a casa dopo aver trascorso la serata in un locale quando la sua auto si è schiantata contro un muro.

Aci Castello incidente auto morta ragazza
(StockSnap – Pixabay) – Tuttogratis.it

I sanitari del 118 hanno provato a rianimarla, ma ogni sforzo è stato inutile: il decesso sarebbe avvenuto sul colpo dopo lo schianto. Saranno gli accertamenti dei carabinieri a determinare con precisione le cause del sinistro.

Aci Castello, auto si schianta contro un muro sulla statale: Anastasia muore a soli 25 anni

Aci Castello incidente auto morta Anastasia Curcuruto
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Anastasia Curcuruto, 25enne residente ad Aci Castello (Catania), è la vittima dell’incidente avvenuto nella notte tra martedì 6 e mercoledì 7 settembre lungo la statale 114 nel territorio del comune del catanese.

La ragazza, dopo aver passato la serata in un locale di Catania, il Bellatrix Club, stava tornando a casa alla guida della sua Citroen C2. Per cause ancora da determinare, secondo quanto riferiscono alcune fonti locali e la redazione de La Gazzetta del Sud, Anastasia avrebbe perso il controllo della vettura che ha terminato la propria corsa contro un muretto di cinta, all’altezza della rotonda che conduce all’ospedale Cannizzaro.

LEGGI ANCHE: Scontro frontale tra furgone e trattore: morto un 51enne

Subito dopo lo schianto, sul posto è arrivata un’ambulanza del 118. I sanitari hanno avviato le operazioni di soccorso, conclusesi, purtroppo, poco dopo quando è arrivata la constatazione del decesso, che sarebbe sopraggiunto sul colpo.

LEGGI ANCHE: Investita da un pulmino mentre fa jogging: morta una donna

Oltre ai soccorritori, sono arrivati anche i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi di legge. Dai primi riscontri, scrive La Gazzetta del Sud, pare essersi trattato di un sinistro autonomo che non avrebbe, dunque, coinvolto nessun altro veicolo in transito sulla statale. Al vaglio dei militari dell’Arma le cause che hanno provocato la perdita di controllo dell’auto.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Sotto choc la comunità del comune castellese per la morte della giovane che lavorava come cassiera di una pizzeria. In tanti hanno voluto esprimere il proprio cordoglio ai familiari anche attraverso i social network.

Impostazioni privacy