Investita da un pulmino mentre fa jogging: morta una donna

Una donna di 54 anni è stata investita e uccisa da un pulmino mentre faceva sport questa mattina a San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Stava facendo jogging a bordo strada, quando improvvisamente è stata travolta da un pulmino, su cui viaggiava una squadra di operai. Così è morta questa mattina una donna di 54 anni a San Giorgio delle Pertiche (Padova).

San Giorgio delle Pertiche donna morta investita
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Dopo l’impatto, la vittima è finita a terra priva di sensi. L’equipe medica del 118, arrivata sul luogo dell’investimento, purtroppo, non ha potuto far nulla per strapparla alla morte. Sotto choc l’uomo alla guida del pulmino.

San Giorgio delle Pertiche, investita da un pulmino mentre fa jogging: morta una 54enne

San Giorgio delle Pertiche donna morta investita
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Una donna è morta stamane, mercoledì 7 settembre, a San Giorgio delle Pertiche, in provincia di Padova, in un drammatico incidente stradale. La vittima è Erika Fantinato, 54enne residente in paese.

Erika era uscita di casa per fare jogging in strada. Mentre percorreva via Brenta, a pochi metri dalla sua abitazione, stando alle primissime informazioni apprese dalla redazione di Padova Oggi, un pulmino, su cui si trovavano alcuni operai, l’ha centrata in pieno scaraventandola sull’asfalto. L’autista si è subito fermato ed ha lanciato l’allarme chiamando il numero unico per le emergenze.

LEGGI ANCHE: Spaventoso incidente ad un incrocio: spezzata la vita di un ragazzo di 22 anni

I soccorsi del Suem 118, in pochi minuti, hanno raggiunto il luogo dell’investimento ed hanno immediatamente provato a rianimare la 54enne. Dopo svariati tentativi, i medici si sono arresi ed hanno dichiarato la morte della donna: troppo gravi le lesioni riportate. Sotto choc il conducente del pulmino.

Oltre ai soccorritori, sono arrivati anche gli agenti della Polizia locale della Federazione del Camposampierese che sta ora cercando di risalire alla dinamica della tragedia. Per consentire le operazioni delle forze dell’ordine ed i soccorsi, riporta Padova Oggi, il tratto interessato è stato chiuso al traffico.

LEGGI ANCHE: Consulente finanziario trovato riverso nella sua auto: inutili i soccorsi

Un incidente simile si era verificato ieri mattina a Falconara Marittima, in provincia di Ancona, dove una donna di 57 anni è stata travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava la strada. Anche in quel caso a nulla erano serviti i tempestivi soccorsi per la vittima.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy