Spaventoso incidente ad un incrocio: spezzata la vita di un ragazzo di 22 anni

Nella serata di ieri, un ragazzo di 22 anni è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto ad un incrocio di Spadafora, in provincia di Messina.

Un ragazzo di 22 anni è deceduto ieri sera a Saponara, in provincia di Messina, in un incidente stradale. Lo scooter su cui viaggiava la vittima, per cause ancora da determinare, è entrato in collisione con un’auto all’altezza di un incrocio. Coinvolta anche una seconda vettura.

Spadafora incidente scooter incrocio morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

L’impatto è stato molto violento tanto da far sbalzare il 22enne in un terreno sottostante la carreggiata. All’arrivo dei soccorsi per lui era ormai troppo tardi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri a cui sono affidate le indagini.

Spadafora, spaventoso incidente stradale ad un incrocio: Angelo perde la vita a soli 22 anni

Spadafora incidente scooter morto Angelo Cannuni
(ADMC – Pixabay) – Tuttogratis.it

Una vita spezzata nel fiore degli anni in un incidente stradale. È accaduto nella serata di ieri, martedì 6 settembre, a Saponara, comune in provincia di Messina. A perdere la vita Angelo Cannuni, 22enne originario di Spadafora e studente dell’università del capoluogo di provincia siciliano.

Angelo, secondo quanto riporta la redazione de La Gazzetta del Sud, era alla guida del suo scooter che all’altezza dell’incrocio tra via Kennedy e via Sciascia, si è scontrato con una Fiat Grande Punto, condotta da una donna. Nello scontro è rimasta coinvolta anche un’altra auto, un’Audi. Dopo l’impatto, lo scooterista è stato sbalzato dalla sella del mezzo ed è finito in un terreno sottostante la strada dopo un volo da un’altezza di circa cinque metri.

LEGGI ANCHE: Travolta e uccisa da un’auto mentre attraversa: la vittima è una donna di 57 anni

Immediato l’arrivo dei mezzi del 118. I soccorsi hanno provato disperatamente a rianimare il 22enne, ma ogni sforzo si è rivelato vano e alla fine è stato constatato il decesso, sopraggiunto per i gravissimi traumi riportati. Trasportata in ospedale la donna alla guida della Grande Punto, rimasta sotto choc per l’accaduto.

LEGGI ANCHE: Moto si scontra con un’auto: giovane padre muore andando al lavoro

I carabinieri della stazione locale si sono occupati dei rilievi utili a ricostruire con esattezza la dinamica del terribile sinistro. L’autorità giudiziaria, scrive La Gazzetta del Sud, ha disposto l’autopsia sulla salma della vittima.

Diffusasi immediatamente in paese la notizia della morte di Angelo Cannuni. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza per la famiglia apparsi anche sui social network.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy