Travolta e uccisa da un’auto mentre attraversa: la vittima è una donna di 57 anni

Stamane a Falconara Marittima, in provincia di Ancona, una donna di 57 anni è stata travolta e uccisa da un’auto mentre stava attraversando la strada all’altezza di un sottopasso.

Una donna di 57 anni è morta questa mattina a Falconara Marittima, in provincia di Ancona, in un tragico incidente. La 57enne, residente in paese, sarebbe stata centrata in pieno da un’auto mentre era intenta ad attraversare la strada.

Falconara Marittima donna morta investita auto
Falconara Marittima (Ancona), soccorsi e forze dell’ordine sul luogo dell’Investimento mortale (Ansa) – Tuttogratis.it

Il dramma sotto gli occhi di alcuni passanti che hanno soccorso la donna e lanciato l’allarme. Quando, però, i sanitari sono arrivati sul luogo dell’investimento era ormai troppo tardi. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti su cui stanno lavorando le forze dell’ordine.

Falconara Marittima, muore investita da un’auto mentre attraversa la strada: la vittima è una 57enne

Falconara Marittima donna morta investita auto
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Un terribile incidente stradale è costato la vita ad una donna di 57 anni. È accaduto questa mattina, martedì 6 settembre, a Falconara Marittima, centro della provincia di Ancona.

La vittima era uscita di casa per una passeggiata insieme al suo cagnolino. Secondo le primissime informazioni riportate da Il Resto del Carlino, giunta lungo la Statale Flaminia, all’altezza del sottopasso di Villanova, aveva deciso di attraversare la strada, ma a quel punto è sopraggiunta un’auto che l’ha investita e trascinata per diversi metri. Ad assistere alla tragedia alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi.

LEGGI ANCHE: Dramma sui binari: ragazzo di 24 anni muore investito da un treno

Nel giro di pochi minuti, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e l’ambulanza del 118. I pompieri hanno estratto la donna da sotto il veicolo e l’hanno poi affidata al personale medico che ha avviato le manovre salvavita. Dopo svariati tentativi, però, si è dovuto arrendere all’evidenza dichiarando la morte della donna: troppo gravi le lesioni riportate nell’investimento. Non ha riportato ferite, invece, il cane che la 57enne portava al guinzaglio.

LEGGI ANCHE: Moto si scontra con un’auto: giovane padre muore andando al lavoro

Sulla tragedia ora dovranno far chiarezza gli agenti della Polizia Locale occupatisi dei rilievi. Da determinare, difatti, scrive Il Resto del Carlino, se la vettura che ha travolto la vittima sia stata tamponata a sua volta da un’altra auto qualche istante prima di travolgere la donna. Determinanti potranno essere le testimonianze raccolte dagli agenti.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy