Dramma sui binari: ragazzo di 24 anni muore investito da un treno

Un ragazzo di 24 anni è morto la scorsa notte a Torrazza Piemonte, in provincia di Torino, dopo essere stato investito da un treno in transito alla stazione ferroviaria.

Tragedia la scorsa notte a Torrazza Piemonte, in provincia di Torino. Un ragazzo di 24 anni è morto dopo essere stato travolto da un treno lungo i binari della stazione ferroviaria. Il macchinista, dopo aver fermato il convoglio, ha subito chiamato il numero unico per le emergenze.

Torrazza Piemonte ragazzo investito treno stazione
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. Inutili tutti i tentativi di strappare alla morte il ragazzo, deceduto per le gravi ferite riportate nell’investimento. Si ipotizza possa essersi trattato di un suicidio.

Torrazza Piemonte, ragazzo muore investito da un treno sui binari della stazione: ipotesi suicidio

Torrazza Piemonte ragazzo investito treno stazione
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

La scorsa notte, tra lunedì 5 e martedì 6 settembre, un ragazzo è stato investito da un treno in transito lungo i binari della stazione ferroviaria di Torrazza Piemonte, comune in provincia di Torino. Si tratta di un 24enne residente a Chivasso, di cui non si conosce l’identità.

Il giovane, secondo quanto riferiscono alcune fonti locali ed il quotidiano La Stampa, sarebbe stato centrato in pieno da un convoglio, partito da partito da Milano e diretto a Torino Porta Nuova. Un impatto che non gli avrebbe lasciato alcuno scampo. Il macchinista è riuscito a fermarsi poco dopo ed ha chiamato i soccorsi spiegando quanto accaduto.

LEGGI ANCHE: Portafinestra di vetro va in frantumi: ragazzo si ferisce e muore dissanguato

Sul luogo della tragedia sono arrivati i vigili del fuoco e lo staff medico del 118, ma per il ragazzo non c’era più nulla da fare. Ai soccorritori non è rimasto altro da fare che dichiararne la morte.

La Polizia Ferroviaria si è occupata degli accertamenti e delle operazioni per identificare la vittima. Ad ora, riporta La Stampa, l’ipotesi più accreditata è quella del gesto volontario: il 24enne si sarebbe lanciato sui binari alla vista del treno. Ignote le motivazioni.

LEGGI ANCHE: Moto si scontra con un’auto: giovane padre muore andando al lavoro

La circolazione sulla tratta Torino-Milano è stata sospesa ed è stato attivato un servizio sostitutivo di bus che ha accompagnato a destinazione i passeggeri del convoglio, aiutati a scendere dai vigili del fuoco.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy