Si accascia sul volante dell’auto: giovane medico stroncato da un malore

Un giovane medico di 27 anni è stato stroncato da un malore dopo essere entrato nella sua auto appena terminato il turno di lavoro a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino.

Si è sentito male una volta entrato in auto dopo aver appena terminato il suo turno di lavoro ed è morto in pochi istanti. Questo il tragico destino di un giovane medico di soli 27 anni, deceduto nel tardo pomeriggio di lunedì a Fano (Pesaro e Urbino).

Fano medico morto malore auto
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

La segnalazione al 118 è partita da alcuni commercianti che hanno notato il 27enne riverso sul volante della vettura con lo sportello aperto. Immediato l’intervento dei sanitari che, però, dopo svariati tentativi di rianimazione si sono dovuti arrendere.

Fano, entra in auto dopo il turno di lavoro e viene colto da un malore: muore medico di 27 anni

Fano medico Marco Tiberi morto malore auto
(Gianni Crestani – Pixabay) – Tuttogratis.it

Tragedia nel pomeriggio di lunedì 5 settembre a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino. Un medico di soli 27 anni, Marco Tiberi, è morto stroncato da un malore dopo essere salito a bordo della sua auto.

Il giovane, secondo quanto scrive Leggo, era appena uscito dallo studio di un altro medico che stava sostituendo durante il periodo delle ferie estive ed era appena entrato in auto per tornare a casa. Pochi secondi dopo, si è sentito male accasciandosi sul volante senza riuscire nemmeno a chiedere aiuto. Vedendo l’auto con lo sportello aperto ed il giovane riverso sul volante, alcuni commercianti della zona, nel quartiere Sant’Orso, hanno chiamato il numero unico per le emergenze.

LEGGI ANCHE: Non risponde alle chiamate degli amici: uomo trovato morto in casa

Sul posto la centrale operativa ha inviato un equipaggio del 118 che ha provato a rianimare Tiberi. Dopo svariati tentativi, durati oltre quaranta minuti, i sanitari hanno gettato la spugna dichiarandone il decesso.

La notizia della morte di Tiberi, riferiscono i colleghi di Leggo, ha gettato nel dolore non solo la comunità di Fano, ma anche quella di Marotta, dove era residente ed era cresciuto. Il 27enne si era laureato circa un anno fa e quella presso lo studio del dottor Costantini era una delle prime esperienze da medico.

LEGGI ANCHE: Colto da un malore durante l’allenamento di calcio: 14enne muore in ospedale

Tanti i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti che ricordano Marco come una persona gentile e disponibile.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy