Skam, quello che non sapete vi lascerà tutti a bocca aperta

E’ senza dubbio la serie del momento: ecco alcune curiosità su Skam che vi lasceranno a bocca aperta. Scopriamolo.

Serie targata Netflix e remake dell’omonima tv-series adolescenziale norvegese, Skam è senza dubbio il prodotto del momento.

Skam, quello che non sapete vi lascerà tutti a bocca aperta – Tuttogratis.it (Tumisu preso da Pixabay)

Al centro delle vicende di questa serie amata in tutto il mondo (al punto da avere all’attivo un vero e proprio franchise con decine di remake) sono proprio gli adolescenti. Per e su gli adolescenti, Skam è riuscito in modo dinamico e soprattutto incisivo a farsi strada nel più che competitivo mercato delle serie tv. Per quanto riguarda il prodotto italiano, nello specifico, la serie è ambientata nella sempre bellissima Roma. Tra licei dalle mille scritte sui muri e un panorama sempre mozzafiato, è impossibile non lasciarsi travolgere da un inaspettato ma emozionante gruppo di amici. Ecco alcune curiosità che potrebbero lasciarvi semplicemente a bocca aperta: continuate a leggere per saperne di più insieme a noi. 

La serie del momento: ci sono alcune curiosità su Skam che nessuno conosce, ecco di cosa parliamo

Skam, quello che non sapete vi lascerà tutti a bocca aperta – Tuttogratis.it (Sammy-Sander  preso da Pixabay)

Da poco più di una settimana, dopo che sembravamo essere pronti a dire addio al cast che è riuscito a entrare nel cuore di tutti noi, la serie di Skam Italia è tornata a sorpresa con una quinta stagione. Al centro delle vicende, come ogni stagione, un personaggio diverso: questa volta, infatti, abbiamo avuto modo di conoscere di più uno dei contrabbandieri, parliamo proprio di Elia.

La prima curiosità che non molti sanno su Skam, riguarda proprio uno dei protagonisti che abbiamo avuto modo di imparare ad amare. Parliamo, nello specifico, di Martino, protagonista della seconda stagione della serie, che deve affrontare e trovare il coraggio per il suo coming out.

Quello che, però, forse non sapete riguarda l’attore che da il volto al nostro sempre fedele Martino. Per Federico Cesari, infatti, la recitazione non è tutto, anzi! Sembra proprio che l’attore abbia un piano B di tutto rispetto, grazie alla facoltà di medicina che frequenta già da qualche anno. Ma non finisce qua, perché non è il solo ad aver scelto questa strada. Ad accompagnarlo, casualmente, troviamo anche Rocco Fasano, che nella serie di Skam interpreta niente di meno che Niccolò.

Leggi anche –> Il frigo costerà 5,16 euro al giorno: ecco come fare per risparmiare molto

Sempre per quanto riguarda Federico Cesari, non tutti sanno che prima di Skam aveva già preso parte a serie italiane di successo. O forse non tutti l’hanno riconosciuto. Ebbene sì, perché per vedere un piccolo Martino non serve altro che tornare indietro nel tempo. Nello specifico, alla quarta stagione de I Cesaroni: vi ricordate di Andy?

Leggi anche –> Una novità che ti farà dire addio alle bollette: ti stupirà

Un’altra curiosità proprio sul cast di Skam riguarda sempre Federico e Ludovica, protagonista della prima stagione con la sua Eva. I due, infatti, si conoscevano già prima delle riprese: anni fa hanno frequentato la stessa scuola elementare.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Per finire, lo sapevate che Filippo (fratello maggiore di Eleonora sul set) è interpretato da Pietro Turano, uno dei volti più noti nel campo dell’attivismo LGBTQIA+. 

Impostazioni privacy