Sono passate poche ore dalla morte della Regina Elisabetta e il testamento della sovrana lascia tutti senza parole: chi sono gli esclusi.
Non sono passate nemmeno 24 ore dal decesso della Regina Elisabetta II che il tema eredità è già al centro delle cronache dei media.
Carlo III è il nuovo re del Regno Unito e guiderà il Paese al fianco della regina consorte Camilla. I funerali della regina si terranno circa da una decina di giorni in quanto, secondo i piani del “London Bridge”, ci sono dei protocolli da rispettare prima di dare l’ultimo saluto a Sua Maestà. Secondo alcune indiscrezioni, durante il mese di agosto, Elisabetta, in concomitanza al peggioramento delle sue condizioni di salute, avrebbe modificato il testamento ed escluso alcuni componenti importanti della sua famiglia. Familiari vicinissimi a lei e di cui sappiamo già i nomi.
Sono anni che si dice che tra Elisabetta, Meghan e Harry (suo nipote), non scorra buon sangue.
La coppia infatti ha rinunciato ai benefici e gli obblighi che la loro posizione comporta. Hanno deciso di vivere lontani dal palazzo e dalla corona seguendo i propri principi, pur rimanendo sempre tecnicamente “Altezze Reali”. Sappiamo che Meghan è un’attrice e che Harry è il dirigente di una start up che si chiama “BetterUp”.
LEGGI ANCHE: La verità sulla regina Elisabetta che nessuno ha osato dire fino ad oggi
Insomma, non potrebbero una vita più lontana da quella di reali britannici e ne vanno anche molto fieri. L’allontanamento della coppia dalla famiglia reale, e dalla stessa Regina Elisabetta, avrebbe provocato una profonda scissione che avrebbe portato Sua Maestà ad escluderli dal testamento.
La regina avrebbe lasciato il suo patrimonio, stimato intorno ai 435 milioni di euro, a tutti gli altri familiari meno che ad Harry e Meghan. Ma non finisce qui, perché Elisabetta possedeva anche moltissimi beni immobili, investimenti, opere d’arte e gioielli.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, Harry corre al suo capezzale: Meghan resta a casa per un motivo incredibile
Proprio i gioielli sono uno dei punti del testamento. Sembrerebbe che la regina li abbia lasciati tutti a Kate, la moglie di William. Anche Charlotte, figlia di Kate e del principe, apparirebbe nel testamento come destinataria di alcuni gioielli della regina. Lilibet Diana invece, l’ultima figlia della coppia, non apparirebbe nel testamento forse perché non c’è stato il tempo necessario per inserirla tra gli eredi essendo la più piccola della famiglia. Vedremo nei prossimi giorni se queste indiscrezioni siano effettivamente comprovate oppure no.
Scopri come realizzare fragranti grissini artigianali con una ricetta economica e personalizzabile, perfetta per tutta…
Se vuoi risparmiare sulla bolletta del gas, ti basta utilizzare questo trucchetto sui termosifoni! Scopriamolo…
La crescente realtà dei bambini protagonisti dei social media solleva degli importanti interrogativi. Vediamo insieme…
Strategie semplici ed efficaci per monitorare entrate e uscite e costruire una base solida per…
Scopri subito le migliori bevande per idratarti, migliorare la salute e sostenere il tuo benessere…
Il nuovo album di Guè Pequeno è uscito da meno di una settimana e già…