Regina Elisabetta, Harry corre al suo capezzale: Meghan resta a casa per un motivo incredibile

La Regina Elisabetta sta vivendo gli ultimi anni della sua vita: per starle vicino in un momento così critico, tutta la sua famiglia si sta precipitando da lei per starle vicino

Non erano mai arrivati allarmi simili da Buckingham Palace, per questo motivo oggi tutto il mondo era in allerta per le condizioni di salute della Regina Elisabetta. Tutto è cominciato quando, in tarda mattinata, è stato pubblicato un comunicato che ha tenuto il mondo intero con il fiato sospeso.

Harry Meghan il motivo dell'assenza
Harry Meghan il motivo dell’assenza (foto da instagram #sussex) tuttogratis.it

Purtroppo, poche ore fa, è stata diffusa la notizia della morte della Regina Elisabetta II. Quando i medici hanno chiamato i familiari prima del decesso di Sua Maestà, tutta la famiglia si è recata a Balmoral, dove la Regina era solita trascorrere l’estate ed è proprio lì che ha esalato il suo ultimo respiro. Dopo aver appreso del peggioramento delle sue condizioni di salute, Carlo e Camilla si sono precipitati per stare vicino ad Elisabetta in queste ore così difficili. Successivamente anche Anna, Andrea ed Edoardo – gli alti tre figli della sovrana – sono arrivati con degli aerei privati. In seguito, è stata la volta di William, che è partito da solo senza Kate che doveva accompagnare i suoi bambini a scuola.

La Regina Elisabetta in condizioni critiche: Harry si precipita senza Meghan

Harry Meghan il motivo dell'assenza
Harry Meghan il motivo dell’assenza (foto da instagram #sussex) tuttogratis.it

LEGGI QUI: Ore critiche per la Regina Elisabetta: la sovrana è in gravi condizioni

Probabilmente, proprio le gravi condizioni della sovrana, Kate in seguito si è messa in viaggio per raggiungere suo marito. Più o meno a quel punto è arrivata la notizia della partenza anche di Harry, ma senza Meghan: proprio come è successo lo scorso anno in occasione dei funerali del Principe Filippo.

La scusa ufficiale sarebbe che Meghan doveva rimanere con i suoi bambini. In ogni caso, i sudditi non ci credono per niente, dal momento che appunto non è la prima volta che Meghan si assente ad un impegno “reale”. Da quando la moglie di Harry ha deciso di vuotare il sacco su quanto accaduto con la famiglia di suo marito, i rapporti sono rimasti piuttosto tesi.

LEGGI QUI: La verità sulla regina Elisabetta che nessuno ha osato dire fino ad oggi

Comunque sia, Elisabetta ha avuto occasione di conoscere la sua ultima nipotina: Harry, infatti, per mostrare l’affetto a sua nonna ha deciso di chiamarla proprio come lei.

Impostazioni privacy