Ore critiche per la Regina Elisabetta: la sovrana è in gravi condizioni

Le condizioni di salute della Regina Elisabetta stanno preoccupando il mondo: nella notte la sovrana d’Inghilterra è peggiorata notevolmente

La Regina Elisabetta non sta bene. Questa volta non si tratta di uno dei soliti allarmi, ma la questione è piuttosto seria. Le apparizioni delle sovrana negli ultimi tempi sono state sempre più rare, ma in ogni caso Elisabetta non ha mai smesso di lavorare e ha continuato a tenere fede ai suoi impegni da monarca.

Ore critiche per la Regina Elisabetta
Ore critiche per la Regina Elisabetta (instagram #queenelizabeth) tuttogratis.it

La Regina, da un po’ di mesi, si trova nella sua residenza estiva di Balmoral in Scozia. Da sempre questo è stato uno dei suoi posti preferiti ed è proprio qui che sono arrivate le drammatiche notizie. Infatti, nelle ultime ore, le condizioni di salute della sovrana sono peggiorate terribilmente e al momento tutto il mondo è con il fiato sospeso nell’attesa di scoprire cosa sta succedendo alla regina più longeva del mondo.

La Regina Elisabetta: le sue condizioni di salute sono peggiorate

Ore critiche per la Regina Elisabetta
Ore critiche per la Regina Elisabetta (instagram #queenelizabeth) tuttogratis.it

LEGGI QUI: La verità sulla regina Elisabetta che nessuno ha osato dire fino ad oggi

A sottolineare la serietà di quanto stia accadendo sono diversi segnali. Infatti in Inghilterra la BBC ha interrotto la programmazione per dare la notizia sulle condizioni di salute della sovrana. In seguito, il figlio Carlo con la moglie Camilla si è recato subito in Scozia per stare vicino alla madre in queste ore così difficili.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Anche William sta arrivando in Scozia, assente invece Kate che è rimasta a casa per stare vicino ai figli che oggi stanno affrontando il loro ultimo giorno di scuola. Anche gli altri tre figli della Regina sono in viaggio e, a gran sorpresa, anche Harry con la moglie Meghan Markle stanno per arrivare al capezzale della nonna.

LEGGI QUI: Lady Diana: quella volta in cui la Regina Elisabetta le salvò la vita

Se la Regina dovesse morire, ci sarà un protocollo piuttosto rigido che la famiglia e i suoi sudditi dovranno rispettare. Oltre ai canonici dieci giorni di lutto, il figlio Carlo verrà nominato sovrano il giorno dopo la tragica scomparsa dalla madre e sarà costretto ad incontrare già gli elementi più importanti del parlamento inglese.

Impostazioni privacy