Risparmiare sulle consegne a domicilio: il trucco per pagare anche la metà

Un trucco che in pochi conoscono per risparmiare sulle app che effettuano consegno a domicilio: ecco cosa tutti ignorano

Ormai ordiniamo qualsiasi cosa on line, dall’abbigliamento, a prodotti per la casa, fino al nostro tanto amato cibo.

food delivery
Il trucco per risparmiare sul food delivery-tuttogratis.it (fonte foto Canva)

E come gli altri settori, anche per quello che riguarda il food and beverage siamo sempre alla ricerca dell’offerta giusta, magari anche del nostro ristorante, pub o sushi preferito. Ma in pochi conoscono un piccolo trucchetto che è essenziale per risparmiare ciò che più amiamo mangiare. Ecco qual è.

Il trucco per risparmiare sul food delivery

food delivery
Il trucco per risparmiare sul food delivery-tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Il food delivery ormai è diventato davvero qualcosa di usuale e di abitudinario nelle nostre case. Quante volte non abbiamo voglia di cucinare e scegliamo che è il momento di sfogliare le nostre app per ordinare qualcosa di buono? Però cerchiamo sempre l’offerta giusta ma non riusciamo a trovare nulla che ci accontenti, o magari costa troppo? Beh, c’è un piccolo trucco nelle principali app di food delivery come Glovo, Just Eat, Deliveroo e Uber Eats.

Sono le principali applicazioni da scaricare e a cui registrarsi per ottenere il cibo preferito a domicilio. Innanzitutto occhio alle mail: infatti queste app sono solite offrire uno sconto di benvenuto via mail a chi si registra per la prima volta. Ed è già un primo modo per risparmiare. E la scelta è incredibilmente ampia tra numerosi fast food nei dintorni, ma anche quei ristoranti o pub che preferiamo di più. Se quindi avete intenzione di tornare in forma dopo le ferie, datevi l’ultima botta di junk food!

Leggi anche -> Se l’hamburger diventa più piccolo durante la cottura è perché fai questo errore comune

Il segreto per risparmiare

Se non avete avuto questo consiglio da qualche food influencer, ecco che basta davvero poco per ottenere sconti davvero importanti. Troppo spesso non notiamo ciò che abbiamo sotto gli occhi, e quelle piccole notifiche che ci inviano le app, sono oro colato. Di fatti, è bene attivare le notifiche push che indicano le offerte speciali di ogni app. E oltre queste notifiche ogni app ha al suo interno, una casella di posta privata. Ed è proprio lì dentro che si trovano numerosissime offerte.

Leggi anche -> Sbamburger finalmente apre anche qui e non è un semplice fast food

Il segreto è non cestinare questi messaggio o azzerare le notifiche, ma controllarli e verificare gli sconti dedicati a noi presenti al loro interno. Talvolta le offerte possono raggiungere anche il 50 %. Una piccola attenzione che molto spesso ignoriamo ma che può davvero risultare efficace in termini di sconto e nell’acquisto di ciò che più desideriamo. Quindi se siete affamati, non correte, occhio alle offerte e godetevi quello che più vi piace!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy