Primark apre in Campania: a chi rivolgersi per le nuove assunzioni

Primark sta per aprire anche in Campania: dopo tantissima attesa, il momento più atteso sta per arrivare. Per l’occasione, numerose assunzioni a Marcianise

Primark sta per aprire al Centro Commerciale Campania a Marcianise, in provincia di Caserta. Il mega-store di abbigliamento low-cost della multinazionale irlandese doveva aprire già un paio di anni fa, ma la pandemia ha fermato tutto. Infatti, quando è scoppiato il Covid, l’apertura è slittata.

Primark nuova apertura in Campania
Primark nuova apertura in Campania tuttogratis.it (foto da instagram #primark)

Al posto di Primark, infatti, all’interno del centro venne aperto un luogo in cui fare i vaccini. Questo diede modo di capire ai campani che, purtroppo, avrebbero dovuto aspettare ancora tanto tempo. Dopo aver atteso così tanto, però, sta per arrivare il momento che tutti stavano attendendo. All’interno del centro, infatti, sono ufficialmente cominciati i lavori e davanti al futuro store c’è scritto a caratteri cubitali: “Nuova apertura inverno 2022”. Dunque pare proprio che manchi pochissimo.

Primark: nuova apertura in Campania e tantissime assunzioni

Primark nuova apertura in Campania
Primark nuova apertura in Campania tuttogratis.it (foto da instagram #primark)

Leggi anche -> Grande supermercato assume da nord a sud: ecco dove mandare il curriculum

Sono previste, per questo motivo, tantissime assunzioni con contratto a tempo determinato. Già sono state aperte le candidature per entrare in una delle più grandi multinazionali nel settore retail, apprezzata in tutto il mondo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Si è quasi pronti per l’inaugurazione dello store e, proprio in questo momento, stanno completando i lavori di adeguamento e di allestimento, dopo i ritardi legati alla pandemia del Covid19 durante la quale i centri commerciali sono rimasti chiusi per molto tempo. Primark conta già undici punti vendita in Italia e tremila collaboratori: con questa nuova apertura ci saranno ancora tante altre assunzioni che permetteranno a moltissime persone disoccupate di trovare lavoro.

Nell’annuncio pubblicato sul sito web dell’azienda, si lascia spazio anche ad altri profili tra i quali: “Addetti al Visual Merchandising, Addetti al Cash Office e Addetti al Magazzino part-time”. I requisiti necessari per candidarsi sono una preferibile precedente esperienza.

Leggi anche -> Spesa settimanale con 15 euro: il risparmio che non ti farà rinunciare a nulla!

Sulla base della esperienza, è previsto un inserimento con un monte ore variabile: part time 18 ore, oppure part time di 20 ore per il quale è richiesta disponibilità sui turni dal lunedì alla domenica.

Impostazioni privacy