Primark Campania, importanti novità sulla nuova apertura: svelata la data

Importanti novità sull’apertura di Primark in Campania: lo store più atteso degli ultimi due anni sta finalmente per venire alla luce

Non abbiamo dubbi: Primark è uno degli store più amati di sempre e più attesi degli ultimi due anni. Stiamo parlando del grande magazzino straniero, che contiene prodotti di marca a prezzi accessibili a tutti. La nuova frontiera del low-cost.

Primark apertura in Campania
Primark apertura in Campania tuttogratis.it (instagram @primark)

Inizialmente esisteva soltanto all’estero, poi con il passare del tempo, è arrivato anche in Italia. Circa due anni fa, dopo tantissima attesa, è stata annunciata l’apertura al Centro Commerciale Campania, che si trova in provincia di Caserta a Marcianise. I campani non ci stavano più nella pelle all’idea di avere questo store così importante nella loro regione, ma poi qualcosa ha stravolto i piani di tutti: la pandemia. Infatti, quando è arrivato il virus in Italia, tutti i progetti sono stati interrotti. Tra cui l’apertura di Primark nella città napoletana.

Primark in Campania: finalmente svelata la data d’apertura

Primark apertura in Campania
Primark apertura in Campania tuttogratis.it (instagram @primark)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Gianni Morandi. La tragica storia che forse non sapete: era molto giovane

Per un lungo periodo, lì dove avremmo dovuto vedere sorgere Primark, è stato aperto un centro vaccinale gigante. Qui le persone, tra una sessione di shopping e l’altra, avevano modo anche di fare il vaccino contro il virus senza aver bisogno di un appuntamento. Ora che però le tre dosi sono state somministrate, il centro vaccinale è stato chiuso e sono finalmente ricominciati i lavori per lo store più atteso del momento.

Siamo in un periodo in cui stiamo cercando di tornare alla normalità e questo vale anche per le nuove aperture, infatti nel centro commerciale sono stati affissi già dei cartelloni che annunciano l’arrivo di Primark al Centro Campania.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Salento 2022: come fare una vacanza da sogno pagando pochissimo

Su questi cartelloni, c’è anche scritto quanto dovremmo aspettare: Primark, infatti, sarà aperto nell’inverno del 2022. Dunque, più o meno, dovrebbe vedere la luce proprio durante il periodo di Natale. Una scelta abbastanza intelligente ma anche complicata, se pensiamo alle folle di persone che ci saranno proprio in quei giorni: ci sarà, sicuramente, una disperata corsa per fare i regali.
Impostazioni privacy