Nuovo punto vendita Carrefour: ecco dove sarà il nuovo supermercato

A breve ci sarà un nuovo punto vendita Carrefour: ecco tutte le novità riguardo uno dei supermercati più amati

Grazie alle grande catene dei supermercati, è possibile acquistare tutto quello che ci occorre in un unico punto, quindi anche, frutta, verdura, pesce e carne.

apertura carrefour
apertura nuovo punto Carrefour-tuttogratis.it-(foto fonte canva)

La clientela è quindi sempre più attratta dalle grandi catene perché garantiscono un migliore controllo sulla qualità dei prodotti e delle materie prime. L’ultimo periodo conseguente all’inflazione ha causato rincari sia delle utenze che del carburante, ma ha toccato anche la spesa. C’è stato infatti un incremento vertiginoso dei prezzi dei beni primari e questo ha portato la le persone a spendere meno. Oggi però, è possibile mettere in pratica alcuni trucchetti per spendere meno anche al supermercato. Inoltre, sempre di conseguenza alla pandemia, è aumentato il tasso di disoccupazione in Italia e grazie all’apertura di nuovi supermercati, questi assumono anche con il solo possesso del diploma. Una buona opportunità per aumentare anche il potere di acquisto del paese. A proposito di nuove aperture, ce n’è una che farà davvero felici gli italiani, si tratta del Carrefour. Scopriamo dove aprirà il nuovo punto vendita.

Apertura del Carrefour: dove avverrà

apertura carrefour
apertura nuovo punto Carrefour-tuttogratis.it-(foto fonte canva)

C’è appena stata l’inaugurazione nel nuovo punto vendita del Carrefour Express nella città di Novara, presso via Fratello Rosselli 12/A. Offre una vasta gamma di prodotti, circa 6500. Una maggiore importanza viene data ai prodotti tipici del territorio.

Leggi anche->Lidl regala 1.000 buoni spesa: ecco come avere il tuo, fallo subito

Tra questi, si annovera il vino delle cantine Prolo, biscotti Camporelli. Inoltre non mancano angoli di gastronomia, macelleria e anche l’ambito angolo sushi. Si tratta di un’opera di franchising che mira ovviamente ad imporre la propria presenza e visibilità del brand sul territorio italiano. A gestirlo è l’imprenditrice Claudia Di Biasi e questo si tratta del secondo punto vendita.

Leggi anche-> Spesa settimanale con 15 euro: il risparmio che non ti farà rinunciare a nulla!

L’altro si trova in via Baluardo Dei Partigiani. Molti sono i motivi per i quali bisogna scegliere Carrefour Express. In primis, offre molti servizi comodi per la clientela, come l‘ordine della spesa per via telefonica, la consegna a domicilio, si può, inoltre, anche fare ricariche telefoniche presso la cassa del supermercato. Inoltre si accettano tutti i tipi di pagamento, anche quelli smart e innovativi come Satispay.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy