Lidl regala 1.000 buoni spesa: ecco come avere il tuo, fallo subito

Una grande iniziativa da parte della importantissima catena della Lidl: ottenere i buoni è davvero facile. Ecco come fare

In un periodo complicato, a causa dell’aumento di prezzi in qualsiasi settore, è sempre bene tenere un occhio alle offerte e opportunità.

buoni spesa lidl
Lidl regala buoni spesa: ecco come fare per ottenerli-tuttogratis.it (fonte: Canva)

E molto spesso si è costantemente alla ricerca di buoni per riuscire a fare una spesa e risparmiare un bel gruzzoletto. Ed ecco che Lidl offre la possibilità di accaparrarsi buoni, regalandoli. Il tutto in poche e semplici mosse: ecco come fare.

Buoni spesa Lidl: come ottenerli

buoni spesa lidl
Lidl regala buoni spesa: ecco come fare per ottenerli-tuttogratis.it (fonte: Canva)

La Lidl è una delle aziende leader sul territorio italiano per quanto riguarda la spesa quotidiana. Catena di supermercati di origine tedesca presente in Italia dal 1992 con l’apertura della sua prima sede, in provincia di Vicenza, ad Arzignano. Da allora, si è sviluppata una enorme rete, fatta da più di 700 punti vendita, su tutto il territorio italiano diventando punto di riferimento per la clientela, con offerte e grandi opportunità, da sempre attenta alle esigenze delle famiglie.

In un periodo in cui c’è la corsa ai bonus stanziati, come quello della benzina, oppure altri molteplici che aiutano a contrastare il carovita, Lidl mette sul piatto una grande iniziativa. L‘azienda regalerà 1.000 buoni spesa presso i propri punti vendita. Ma come è possibile ottenerli? Nulla di più facile. Bisogna recensire, in pochi e semplici passi, il proprio punto vendita di fiducia. Il tutto lasciando una propria opinione che contribuirà al marchio di migliorarsi sempre di più.

Leggi anche -> Occhio alle scadenze di questi bonus o non potrai più averli: non fare anche tu questo errore

La procedura

Tra i numerosi segreti per risparmiare facendo la spesa, l’occasione offerta da Lidl è ghiottissima. Basta recarsi sul sito ufficiale dell’azienda e cliccare sul banner dedicato alla valutazione del punto vendita. Una ricerca rapida aiuterà ad individuare quello di fiducia, e bisogna rispondere ad un breve questionario. Una volta completata la procedura ed inseriti i dati richiesti, l’azienda provvederà ad un’estrazione per l’assegnazione dei buoni spesa. La durata dell’iniziativa sarà fino al 21 novembre 2022, salvo proroghe.

Leggi anche -> Il bonus 200 euro spetta anche anche ad una categoria mai menzionata

L’ultima estrazione sarà entro il 28 novembre. I dati richiesti sono nome, cognome, email, telefono cellulare o fisso, essere maggiorenni e residenti in Italia ed accettare la sezione relativa al consenso del trattamento dei dati personali, ed il gioco è fatto. Pochi click per giocarsi la possibilità di vincere un buono gratuito. Un incentivo alla spesa da parte dell’azienda, e contemporaneamente una presa di coscienza circa le esigenze dei clienti, per migliorarsi sempre di più giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy