Nuove assunzioni da parte di una grande catena di supermercati diffusa tra nord e sud: ecco come candidarsi
Il grado di disoccupazione, nel periodo della pandemia, è aumentato a dismisura. È aumentato il lavoro da remoto, così come i licenziamenti.
Ad oggi, per via della crisi economica, le cose non mirano a migliorare. Inoltre è sempre più difficile sopravvivere senza un lavoro, nonostante ci sia il reddito di cittadinanza. Lo stato sta sicuramente dando il proprio supporto, grazie a sussidi e incentivi a favore dei cittadini che si trovano in difficoltà finanziarie.
La maggior parte dei bonus viene infatti dato in base all’Isee, il quale non deve superare un determinato tetto. Ultimamente però stanno aumentando le assunzioni, soprattutto da parte di supermercati e di aziende che assumono anche solo con la qualifica del diploma. Una nuova proposta di assunzione proviene da un grande supermercato che assume su tutto il territorio nazionale. Stiamo parlando del grande gruppo Aldi. Scopriamo in che modo è possibile candidarsi e a chi mandare il curriculum.
Aldi è una multinazionale tedesca, il cui nome rappresenta l’acronimo di ALbrecht-DIscount che ha dato vita alla catena di negozi. Oggi Aldi si trova in undici paesi in tutto il mondo e avrà 6.600 punti vendita.
Leggi anche-> Nuove assunzioni in una delle aziende più amate al mondo: come candidarsi
In Italia invece ha sede a Verona e sono previste delle nuove aperture e i settori interessati sono Comunicazione, Finanza, Amministrazione, Risorse Umane e settore vendite. Si cercano infatti addetti alle vendite che abbiano requisiti come soft-skills quindi puntualità e affidabilità e capacità di lavorare in gruppo. Ma anche Manager in training, store manager, addetti alle pulizie, apprendista addetto alle vendite.
Leggi anche-> Maxi assunzioni per Calzedonia da nord a sud: anche senza esperienza
Il gruppo Aldi offre un ambiente professionale e investe sulle proprie risorse al fine di promuoverne la crescita. Gli orari sono flessibili e sono previsti anche premi e bonus per dimostra di esercitare un buon lavoro. Inoltre si può accedere gratuitamente a frutta, caffè, acqua e cucina. Si può inoltre aspirare a posizioni e grandi più elevati. Le assunzioni in Italia avvengono nel settore acquisti, manager, amministrazione, logisitica, marketing, servizio clienti, area immobiliare, legale e Compliance.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…