Maxi assunzioni per Calzedonia da nord a sud: anche senza esperienza

Per Calzedonia sono aperte le assunzioni. La grande catena cercherà personale da inserire nel proprio organico in tutta Italia

Dopo il periodo della pandemia, il fenomeno della disoccupazione è aumentato a dismisura e sempre più persone hanno perso il lavoro.

assunzioni Calzedonia
Calzedonia assume-tuttogratis.it-(foto fonte Canva)

Fino alle nuove elezioni, che avverranno in data 25 settembre, la situazione in Italia è ancora in bilico. Non si sa, infatti, se il reddito di cittadinanza continuerà ad esistere o verrà abolito. Una situazione certo non tra le migliori, quella in cui verte il nostro paese in questo momento.

Il tasso di giovani che decide di lasciare l’Italia per cercare condizioni di vita favorevoli altrove è sempre più alto. Ultimamente però sono aumentate le assunzioni, soprattutto nei supermercati.

Molti sono quelli alla ricerca di personale che possiedano anche esclusivamente il diploma. Il settore delle vendite sembra essere molto ambito. Proprio in questo momento sono iniziate anche le maxi assunzioni per la catena di negozi Calzedonia, sia a nord che sud Italia: scopriamo di dettagli a riguardo.

Assunzioni per Calzedonia: tutti i dettagli

assunzioni Calzedonia
Calzedonia assume-tuttogratis.it-(foto fonte Canva)

Leggi anche-> Nuove assunzioni in una delle aziende più amate al mondo: come candidarsi

Leggi anche-> 900 nuove assunzioni anche solo con il diploma: grande occasione

Impostazioni privacy