Prendi un barattolo, mettici dentro il latte e poi guarda che succede: fantastico!

Non hai idea di che trucchetto speciale voglio insegnarti oggi: prendi un barattolo e versaci del latte, poi dovrai solo fare una mossa.

A volte, basta davvero pochissimo, solo un po’ di ingegno per risolvere tantissimi problemi in casa.

barattolo latte trucco
Ti serve solo del latte ed un barattolo per fare una vera magia – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

È proprio vero, a volte la soluzione più semplice è quella migliore. Oggi voglio insegnarti un trucco davvero formidabile, ti basteranno solo un po’ di latte ed un barattolo per creare una cosa eccezionale. Pochissimi secondi e non hai idea di quello che riuscirai a fare. Devi sapere che qui su Tuttogratis.it troverai sempre consigli e rimedi semplici, economici e velocissimi per semplificarti la vita. Quindi prendi subito quello che ti ho detto e cominciamo, non hai idea di quello che verrà fuori.

Ti servono solo del latte e un barattolo e il gioco è fatto: non crederai ai tuoi occhi

Le vacanze estive sono terminate, settembre è arrivato e con esso anche la nostra routine giornaliera e lavorativa. Soprattutto in questi primi giorni, riprendere il ritmo e stare appresso a tantissimi impegni risulta più difficile.

cappuccino in barattolo
Non hai idea di che cosa verrà fuori con questo trucco – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Ma cosa c’è di meglio che una bella colazione per iniziare al meglio la giornata? È proprio la colazione il momento perfetto per recuperare le energie e partire con il piede giusto. Infatti, il trucco del barattolo ti servirà per fare un cappuccino cremosissimo. Non hai idea di come verrà, esattamente come quello del bar.

LEGGI ANCHE: Colazione del Lunedì: Pancakes morbidi e golosi, pronti in soli 10 minuti

Se vuoi fare anche un caffè super cremoso con la moka, dai un’occhiata a questo articolo e vedrai che sarà tutta un’altra cosa. Ma adesso torniamo a noi e vediamo dunque come procedere. 

LEGGI ANCHE: Il segreto per una colazione perfetta e che aiuta a bruciare i grassi

Prendi un barattolo di vetro munito anche di coperchio, deve essere bello pulito e asciutto. Scalda il latte per farlo intiepidire, oppure puoi lasciarlo anche freddo. Riempi il barattolo lasciandolo vuoto per 2/3 (per fare il cappuccino serve che nel barattolo ci sia un po’ di aria).

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Non ti resta che chiudere ed agitare per bene. Quando si formerà la schiuma, versa il caffè sul fondo della tazza e poi apri il barattolo e versa il latte. Il tuo cappuccino sarà pieno di schiuma e potrai goderti una colazione favolosa.

Impostazioni privacy