Ecco perché è proprio questo il profilo di uomo più amato dalle donne

Ci sono molti profili di uomini che attirano l’attenzione femminile, ma questo è quello che più in assoluto intriga le donne: ecco qual è

Oggi giorno si cerca sempre di essere in qualche modo perfetti. In particolare, per cercare di apparire come le figure ideali, in particolare sui social.

uomini
Ecco il profilo di uomo più interessante-tuttogratis.it (fonte foto Canva)

E nell’universo maschile si cercano sempre diversi profili, da quelli in cui domina l’intelletto, ai belli e impossibili, ai classici uomini rudi. Eppure c’è una tipologia, se così può essere definita, o un profilo, che attira tantissimo le donne. E che è diventato anche un trend molto seguito: ecco di cosa si tratta.

Il profilo di uomo più amato dalle donne

uomini
Ecco il profilo di uomo più interessante-tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Alcuni uomini possono essere tremendamente belli, affascinanti, interessanti, ma se hanno una mancanza, possono perdere davvero tanti punti. La mancanza in questione è saper cucinare. Infatti, le donne negli ultimi periodi adorano l’uomo che in cucina sia a suo agio ed abbia una gran dimestichezza. Il profilo degli chef infatti è tra i più ricercati delle donne e ha dei motivi ben definiti.

Avere un uomo in casa che sappia cucinare, ha un significato forte per una donna. Innanzitutto esclude totalmente, e verrebbe da dire finalmente, i ruoli in una casa. Nell’immaginario collettivo purtroppo, deve essere la donna a saper cucinare ed andare ai fornelli, quindi un uomo in cucina stimola tanto l’universo femminile, e non solo. Ha un significato anche di attenzione e, in un certo senso, coccola verso la donna. Sentirsi dire che sarà lui ad occuparsi di tutto, è davvero una notizia che alle donne intriga tantissimo.

Leggi anche -> Risparmia in cucina: ecco come puoi abbattere i costi sulla bolletta

Aumenta l’attrazione sessuale

Se state pensando di cucinare qualcosa di buono, ecco i prodotti che in cucina, nel mese di Settembre non possono mai mancare. Molte donne intervistate, con una percentuale quasi dell’80%, giudicano un uomo molto più sessualmente attraente in cucina, mentre si da da fare a preparare la cena, che durante un corteggiamento vero e proprio. È assolutamente una marcia in più anche in un rapporto di coppia.

Leggi anche -> Cucina vecchia e rovinata? Usa questo trucco economico e sembrerà come nuova

E inoltre, il saper preparare in cucina richiede delle attenzioni ben particolari, che troppo spesso si allontanano da quello che è l’immaginario comune dell’uomo, a volte superficiale e sciatto, da divano. Se siete quindi alla ricerca di un metodo per cucinare senza sporcare, lasciate perdere e fate fare tutto a lui. Questo tipo di attività è di certo uno dei profili più ricercati e di fatti anche sui social network sono assolutamente tra i più seguiti. È quindi proprio il caso di dirlo, cari uomini, di corteggiare la donna per la gola.

Impostazioni privacy