Disneyland Paris è il paese dei balocchi e da oggi c’è un modo per fare questa esperienza in modalità low cost: ecco come risparmiare
È sempre stata un’esperienza che richiedeva un grande esborso di denaro, quella di Disneyland Paris, adesso è invece accessibile a tutti.
Ovviamente ci sono una serie di consigli da seguire e trucchetti da mettere in atto, per godersi un’esperienza unica, come quella del parco di divertimento più bello d’Europa e risparmiare allo stesso tempo. Tra le cose da sapere prima di andare a Disneyland, è che c’è un periodo giusto per prenotare.
Disney è il mondo delle fiabe che attira milioni di turisti ogni giorno, questo perché ha una magia unica che attira sia grandi che piccini. Se si è appassionati di questo mondo, bisogna conoscere anche alcuni dei messaggi nascosti che si celano dietro. Se si sta attenti a come muoversi all’interno del parco più incantevole di tutti, si può risparmiare davvero tanto. Si tratta di accorgimenti da mettere in atto sia per i biglietti, ristornati, hotel e shopping. Scopriamo qual è il modo migliore per permettersi un’esperienza low cost a Disneyland.
Come fare un’esperienza Disney low cost
Come detto poc’anzi, Disneyland è diventata un’esperienza accessibile a tutti. Tra i primi accorgimenti a cui fare attenzione, c’è sicuramente quello del volo. Il consiglio migliore è quello di prenotare in largo anticipo, almeno tre mesi prima.
Una volta arrivati a Parigi, per raggiungere il parco, bisogna dirigersi verso Marne la Vallée. Per risparmiare l’ideale è prendere il treno Linea A della RER che costa meno di 20 euro. ovviamente l’ideale è prenotare il treno online, prima di arrivare a Parigi, quindi in anticipo. Infatti, se lo si fa in biglietteria, si potrebbe arrivare anche a più di 100 euro a testa. Sul sito invece, ci sono molte offerte, anche per i bambini.
Risparmiare su hotel e ristoranti a Disneyland Paris