Disneyland Paris, il periodo migliore per andare a un prezzo stracciato

Avete voglia di immergervi nel parco più fantasioso e divertenti di tutti? Ecco il periodo migliore per visitare Disneyland Paris. 

Attrazioni senza precedenti, un’atmosfera magica e una vacanza da sogno: Disneyland Paris è il parco avventura che proprio non potete mancare di visitare. 

Disneyland Paris
Disneyland Paris, il periodo migliore per andare a un prezzo stracciato – Tuttogratis.it (WolreChris preso da Pixabay)

Quante volte, guardando i nostri amati lungometraggi Disney, abbiamo desiderato anche noi di poterci immergere in quelle magiche atmosfere? Tante, forse troppe. Eppure, la soluzione è molto più semplice e a portata di mano di quanto siamo portati a pensare. Non ci serve altro che un volo aereo, un biglietto e soprattutto tanto, tanto entusiasmo. Il parco avventura di Disneyland Paris, situato poco fuori la città di Parigi, infatti non aspetta altro che noi. Se però siete tra coloro che non fanno altro che rimandare in attesa di tempi migliori, allora questo articolo è proprio ciò che fa al caso vostro. Continuate a leggere per scoprire insieme a noi di Tuttogratis.it il periodo migliore e soprattutto più economico per visitare il parco. 

Prezzi stracciati per Disneyland Paris: ecco qual è il periodo più economico e soprattutto comodo per visitare il parco avventura

Disneyland Paris
Disneyland Paris, il periodo migliore per andare a un prezzo stracciato – Tuttogratis.it (dassel  preso da Pixabay)

Dobbiamo ammetterlo: visitare almeno una volta nella propria vita il magico ed emozionante parco avventura di Disneyland Paris è il sogno di ognuno di noi. A discapito di quello che pensate, tuttavia, farlo non è così impossibile e difficile come ci siamo abituati a pensare durante la nostra infanzia.

Infatti, soprattutto grazie ai consigli di noi di Tuttogratis.it, scoprirete che camminare circondati dalle magiche atmosfere Disney potrebbe essere più facile che schioccare le dita. Se, quindi, anche voi non vedete l’ora di avere l’occasione per tornare un po’ bambini, allora non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi. Innanzitutto, come forse ben saprete, esistono tre tipi di stagioni: quella alta, media e bassa. In base a queste ultime, possono esserci delle variazioni per quanto riguarda il prezzo dei biglietti, le offerte e in alcuni casi le attrazioni disponibili.

Leggi anche –> Lady Diana, dopo 25 anni la verità: la BBC svela tutto e chiede scusa

Per fare un esempio, la stagione alta (ovvero quella solitamente più costosa) corrisponde ai mesi natalizi, ai ponti rossi sul calendario e anche al periodo di Halloween. La media stagione, invece, corrisponde ad Aprile, al periodo tra Giugno e Agosto e, per finire, a quello situato tra Halloween e Natale. Per finire, la bassa stagione (che è quella che vi consigliamo per quanto riguarda i prezzi e le attrazioni) è situata subito dopo le vacanze natalizie, fino a fine Febbraio. Ma anche la prima metà di Giugno, il mese di Settembre, e metà Ottobre fino poco prima di Halloween.

Leggi anche –> Le star internazionali che hanno guadagnato una fortuna anche dopo la morte

In conclusione, come potrete facilmente intuire, il periodo che senza dubbio è il più favorevole per poter visitare Disneyland Paris è la bassa stagione. Questo, infatti, vi permetterà non solo di risparmiare e spendere di meno sui biglietti. Ma anche di potervi godere il divertimento e la magia Disney senza un caos eccessivo di persone. 

Impostazioni privacy