Non puoi proprio perderti questa novità: ti stupisco con una notizia bomba

L’hai amata e vorresti poterla rivedere ancora e ancora. Se anche tu sei impazzito per questa serie, allora devi proprio vederle. 

Se anche voi avete amato le atmosfere nostalgiche e leggere di una Mamma Per Amica, allora proprio non potete perdere queste serie.

Non puoi proprio perderti questa novità: ti stupisco con una notizia bomba – Tuttogratis (Tumisu  preso da Pixabay)

Erano i primi anni duemila quando abbiamo imparato ad amare Lorelai e sua figlia Rory. Ambientata a Stars Hollow, Una mamma per amica è una serie che sembra quasi essere ferma nel tempo. Con i suoi dialoghi veloci e incalzanti, e le sue dinamiche sempre attuali, infatti ancora oggi non è difficile appassionarsi alle sue vicende. Ecco quindi cosa vi consigliamo di vedere se anche voi l’avete amata.

Lo sapevi che in base alle serie che più ti sono piaciute, ce ne sono altre che potrebbero piacerti persino di più? Scopriamolo insieme

Non puoi proprio perderti questa novità: ti stupisco con una notizia bomba – Tuttogratis (Tumisu  preso da Pixabay)

NON HO MAI … 

Tra le nuove promesse di Netflix e che di certo vi piaceranno se amate la serie di “Una mamma per amica”, c’è senza dubbio Non ho mai… Protagonista di questa storia è Devi, una giovane studentessa di quindici anni e con origini indiane. Dopo un anno piuttosto orribile e tutt’altro piacevole da ricordare, decide di dare una svolta alla sua vita. E quale miglior modo di farlo se non con un nuovo, appassionante fidanzato? Peccato che, tra amori e fraintendimenti, Devi si ritrovi in un intricato e complesso triangolo amoroso. 

GINNY E GEORGIA

Ginny e Georgia è una serie che viene spesso considerata la diretta discendente di Una mamma per amica. Il motivo? E’ semplice, protagoniste di questo prodotto targato netflix sono proprio una mamma e sua figlia. Ginny ha quindici anni e vive con la madre trentenne, quando quest’ultima decide di trasferirsi per dare alla sua famiglia una miglior vita. Peccato che tra misteri e segreti sul passato, il rapporto tra le due non sarà facile da portare avanti.

EMILY IN PARIS

Leggi anche –> Beatles, la storia di uno dei gruppi più amati di sempre

Con una bellissima e sempre divertente Lily Collins, Emily in Paris è la serie che proprio non potete perdervi se avete amato Una mamma per amica. Protagonista di questo prodotto, ancora una volta targato Netflix, è Emily Cooper. Vent’otto anni, lavoratrice e sognatrice, ma che soprattutto si trasferire a Parigi dopo un’inaspettata opportunità lavorative. Così, tra risate e spaccati di vita quotidiana, avremo una visuale dell’Europa dagli occhi di vista di un’americana che non vede l’ora di immergersi nella magica Parigi.

Leggi anche –> Ti ricordi di Tata Francesca della sit-com americana? Ecco che fine ha fatto

THE BLOND TYPE

Per finire, l’ultima serie che proprio non potete perdere se avete amato Una mamma per amica è The Blond Type. Da poco approdata su Netflix, la serie ruota intorno alle vicende di tre giorni amiche in carriera. Tutte e tre le ragazze lavorano per una stessa rivista di moda femminile, vale a dire Scarlet. Tra problemi d’ufficio e la difficoltà di diventare ufficialmente grandi e autonome, le tre ragazze dovranno riuscire a non perdersi e ad affrontare numerosi intrighi d’amore.

Impostazioni privacy