Come trovare super offerte last-minute ad agosto per delle vacanze favolose

Hai voglia di vacanze ma sei arrivato a metà agosto senza prenotare nulla? Ecco come trovare offerte last minute 

Nella maggior parte dei casi, quando si decide di andare in vacanza, si prenota in largo anticipo, sia per trovare posto che per spendere meno.

offerte last minute
Scopri le offerte vacanza last-minute-tuttogratis.it-(foto fonte Canva)

Le vacanze per molte persone già sono giunte al termine. C’è chi le vede ormai come miraggio perché ha preferito partire nel mese di Luglio, e chi invece è da poco tornato perché ha preso come ferie la settimana centrale di Ferragosto. E per chi invece non è ancora partito? Di certo non mancano le offerte last minute super vantaggiose per partire a fine agosto o inizio settembre. A causa dell’inflazione e il conseguente aumento del carburante, sono aumentati anche i costi dei voli. Se si decide, però, di viaggiare con compagnie low cost, c’è un modo per risparmiare anche con Ryanair. Scopriamo quindi in che modo è possibile approfittare delle super offerte last-minute e godersi una vacanza da sogno anche a fine agosto o settembre.

offerte last minute per la tua vacanza di fine agosto

vacanze last minute
Scopri le offerte vacanza last-minute-tuttogratis.it-(foto fonte Canva)
  • Mar Rosso

Non puoi perderti la barriera corallina dell’incantevole Mar Rosso. Un’offerta unica che puoi sfruttare da Settembre fino a Gennaio, quindi Natale e Capodanno compresi. Si tratta di un pacchetto low cost per Hurghada sulla meravigliosa spiaggia di Makadi Bay. Il volo è diretto e parte da nord, centro e sud Italia. L’offerta prevede un hotel a 5 stelle, all’inclusive. Tutto a partire da 274 €

Leggi anche-> Noleggiare auto in vacanza: i segreti perfetti per risparmiare

  • Parigi

Se invece, vuoi perderti tra i vicoli romantici della capitale dell’amore, non puoi perderti l’offerta low cost per Parigi. Ne puoi approfittare già da Agosto, anche nel week-end. Un hotel nella splendita Monmatre a pochi metri dalla metropolitana di Jules Joffrin, a partire da 21 euro a notte. Sono disponibili anche date fino a Dicembre, incluso i ponti.

Leggi anche-> In vacanza con meno di 500 euro per un’intera settimana: non dirlo in giro!

  • Zante 

Il cuore pulsante della Grecia, in cui è possibile ammirare una delle spiagge più belle del mondo, quella del relitto, Zante è tra le mete più ambite. Sette notti, con volo andate e ritorno, a partire da 186 euro a persona. Con un residence a pochi metri dalla spiaggia, non puoi non approfittarne subito.

Se vuoi prenotare, collegati al sito  www.piratinviaggio.it/lastminute-

Impostazioni privacy