In vacanza con meno di 500 euro per un’intera settimana: non dirlo in giro!

Stavolta ti stupisco. Ho trovato delle offerte favolose: puoi andare in vacanza spendendo meno di 500 euro e per una settimana intera!

Sei stufo di vedere le storie dei tuoi amici sui social mentre loro sono in vacanza e tu a casa davanti al ventilatore?

vacanza 500 euro
In vacanza con meno di 500 euro per un’intera settimana: non dirlo in giro! – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Si sa che le ferie costano ed anche molto, soprattutto in questo periodo. Qualche settimana fa scoppiò la notizia del “caro ombrellone”, ma oltre ai prezzi insostenibili delle spiagge, ci sono anche i rincari degli ultimi mesi che pesano moltissimo. Però, anche se hai un piccolo budget non significa che tu non possa andare in vacanza. Oppure sei tornato e già non vedi l’ora di ripartire. Quindi perché non scoprire dove puoi andare in vacanza per una settimana intera spendendo pochissimo? Vediamo subito dove e come fare.

In vacanza con meno di 500 euro e per una settimana: il trucchetto che non puoi proprio lasciarti scappare!

ferie economiche
In vacanza con meno di 500 euro e per una settimana: il trucchetto che non puoi proprio lasciarti scappare! – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Ti basteranno pochi e semplicissimi consigli per andare in ferie per 7 giorni interi, 6 pernottamenti ed un mare di possibilità. Non tutti conoscono questi escamotage per risparmiare moltissimo, quindi acqua in bocca! Anche tu presto potrai scattarti dei bellissimi selfie in riva al mare, così favolosi da far invidia a tutti i tuoi amici.

Perché andare in vacanza in alta stagione e spendere un patrimonio, quando puoi approfittare dei prezzi bassissimi che ci saranno nei prossimi mesi? Infatti, ho trovato delle offerte impressionanti su volagratis.com che ti permetteranno di passare una settimana favolosa in luoghi bellissimi, sia in Italia che all’estero.

LEGGI ANCHE: Non vuoi perdere l’abbronzatura al rientro delle vacanze: il rimedio che non conoscevi

Una delle offerte che più mi ha colpito è stata quella per Tenerife. Le offerte di volo ed hotel incluso, per 2 persone, partono solo da 200 euro a persona. Se inserisci la settimana che va dal 15 al 22 settembre, avrai un mare di posti in cui alloggiare. Inoltre, in quel periodo alle Canarie si sta una favola, è poco affollato e spendi pochissimo, quindi è una di quei viaggi davvero in modo furbo. Le temperature si aggirano sempre intorno a quelle estive, sui 27 gradi, quindi potrai goderti Tenerife in tutto il suo splendore.

LEGGI ANCHE: Tempo di programmare le vacanze: 3 cose da fare assolutamente in Olanda

Ma se non ti va un viaggetto all’estero e vorresti rimanere qui in Italia, devi sapere che in Sicilia fa davvero tanto caldo anche a settembre. Le soluzioni più vantaggiose sono delle case vacanza proprio sulla costa e che partono da un prezzo di 177 euro a persona per una settimana intera. Quindi, se non sei ancora andato in vacanza oppure la tua voglia di ripartire è tanta, dai un’occhiata alle offerte di settembre e vedrai che troverai sicuramente ciò che fa per te.

Impostazioni privacy