Gli utenti di Netflix sono scioccati: questa non te la puoi proprio perdere!

Lock and key è senza dubbio la serie del momento su Netflix: ecco tutto quello che ci serve sapere su questo thriller adolescenziale. 

Scopriamo di più sulla serie del momento targata Netflix, ovvero Lock and key. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Gli utenti di Netflix sono scioccati: questa non te la puoi proprio perdere! – Tuttogratis (afra32  preso da Pixabay)

Da poche settimane è finalmente disponibile su Netflix la terza e ultima stagione di una delle serie che hanno letteralmente spopolato. Parliamo di Lock and Key: un fantasy, drammatico e horror che ha letteralmente ammaliato tutta la popolazione di questa piattaforma di streaming. Ambientata in Massachusetts, vede protagonisti tre giovani fratelli costretti a trasferirsi dopo la morte improvvisa del padre.

Da poco uscita con la sua terza e ultima stagione, ecco tutto quello che dobbiamo sapere sulla serie del momento: ovvero Lock and Key

Gli utenti di Netflix sono scioccati: questa non te la puoi proprio perdere! – Tuttogratis (Jade87  preso da Pixabay)

In quella che sarà la loro nuova casa di famiglia, i tre fratelli di Lock and Key scoprono qualcosa di molto magico. Si tratta di alcune chiavi, nascoste negli più inaspettati e segreti della loro dimora, che hanno in realtà dei poteri magici. Come quello di poter essere invisibili, volare o anche quello di spostarsi di luogo senza il minimo sforzo. Così, per loro, inizia una lotta tra il bene e il male, alla scoperta del mistero che nasconde la loro casa.

La prima delle curiosità che siamo qui per rivelarvi su Lock and Key riguarda proprio la sua ideazione. Ciò che non molti sanno, infatti, è che in realtà la serie è basata su un omonimo fumetto di Joe Hill, figlio di Stephen King. Prima di diventare una serie prodotta da Netflix, inoltre, sarebbe dovuta essere una trasposizione cinematografica in tre capitoli. 

Ma, ancora più sorprendente, è la curiosità che stiamo per rivelarvi sulla strabiliante casa magica di Lock and Key. In realtà, infatti, la Key House è stata realizzata interamente e partendo da zero da Netflix. Ricreando così le scene disegnate all’interno del fumetto e cercando di essere il più fedeli possibile all’originale. 

Leggi anche –> Ilary Blasi: dove vive oggi dopo il divorzio da Francesco Totti

Arriviamo adesso al cast di Lock and Key per rivelarvi, in realtà, che il gruppo di attori che avete imparato ad amare non è quello originale. In un primo momento, infatti, il fumetto venne scelto per una trasposizione proprio dalla Fox. Dopo però è passato per le mani della Hulu e, solo per ultima e terza scelta, in quelle di Netflix. Ma come sarebbe dovuto essere in realtà il cast?

Leggi anche –> Un Medico in Famiglia, ricordate il fidanzatino di Annuccia? Oggi “Colla” ha 27 anni FOTO

Ebbene, in origine per il cast di Lock and key erano stati pensati volti ben diversi. Per Tyler Locke era stato pensato Jesse McCartney, mentre per la sorella Sarah Bolger. Il piccolo della famiglia, Bode, sarebbe dovuto essere interpretato da Skylar Gaertner.

Impostazioni privacy