Fiction italiana che ha conquistato tutto il paese, ecco alcune curiosità che proprio non potete perdervi su Mare Fuori.
Di successo e amata da un numero impressionante di italiani, Mare Fuori è senza dubbio la fiction del momento. E come se non bastasse, proprio nelle ultime settimane è stata promossa a Netflix.
Mare Fuori nasce come una fiction di Rai 2, incentrata su un gruppo di ragazza rinchiusi per differenti reati all’interno dell’Istituto di Pena Minorile. Con il tempo, e grazie anche al successo inaspettato ma schiacciante che la serie ha raggiunto, è stata promossa. Così, dal trovarla solo su Rai, questa serie è ora disponibile anche su Netflix, riuscendo a raggiungere in questo modo anche un pubblico più ampio. Se anche voi fate parte dei fedelissimi spettatori di questo gruppo di giovani attori, allora proprio non potete perdervi queste curiosità.
Se anche voi non avete potuto fare a meno di innamorarvi di Mare Fuori, ecco cosa dovreste sapere su questa serie
Dopo due stagioni scoppiettante e che hanno tenuto ogni spettatore con il fiato sul collo, Mare Fuori è pronta a tornare con una promettente e attesissima terza stagione. Proprio in questi giorni, in particolare, si stanno concludendo le riprese di queste ultime puntate, sempre molto testimoniante dai vari attori sui social. Mentre l’attesa e le aspettative sono sempre più crescenti ecco alcune curiosità che proprio non potete perdervi. Ecco cosa c’è da sapere, scopritelo con noi di Tuttogratis.it.
La prima curiosità che forse non sapete su Mare Fuori riguarda la sigla. Impossibile non cantarla dopo averla sentita anche solo una volta: ma lo sapete chi è a cantarla? Ebbene, si tratta proprio di Matteo Paolillo, che da due stagioni vediamo nel ruolo dell’amatissimo e complesso Edoardo. Nella vita reale, nelle vesti di cantante, si fa chiamare Icaro e proprio grazie alla sigla ha raggiunto un notevole successo.
Leggi anche –> Twilight, a distanza di anni alcune curiosità sconvolgenti
Sempre per quanto riguarda Mare Fuori, in realtà l’ambientazione non è delle più fedeli. Infatti la serie non è davvero, come è lecito, ambientata all’interno di un carcere. Ma, in realtà, il set è stato allestito vicino al moro San Vincenzo di Napoli. Ma arriviamo adesso a quelle che sono le curiosità un po’ più interessanti e che riguardano proprio i giovani attori.
Leggi anche –> Paul McCartney: la teoria dei fan che vi lascerà senza parole
Avete presente Valentina Romani, la bellissima e ribelle Naditza che sin dalle prime puntate di Mare Fuori fa cadere ai suoi piedi Filippo? Ebbene, in realtà l’attrice non è davvero di origini napoletane e per lei non è stato certo facile apprendere la lingua. Ma concludiamo con un vero e proprio scoop: perché, infatti, due personaggi della serie sono in realtà fidanzati nella vita reale. Parliamo di Antonio Orefice, ovvero Totò, e Maria Esposito, vale a dire Rosa Ricci.