Twilight, a distanza di anni alcune curiosità sconvolgenti

Serie paranormal fantasy che ha riscontrato un successo senza precedenti, eccoci a distanza di anni a parlare ancora di Twilight. 

Twilight è una saga paranormal famtasy sia cinematografica che letteraria, nata dalla pena fantasiosa e romantica di Stephenie Meyer. 

Twilight, a distanza di anni alcune curiosità sconvolgenti – Tuttogratis.it (preso da Ansafoto)

Impossibile, per chi era adolescente nei primi anni duemila, non ricordare questo fatiscente e romanzato mondo sui vampiri, sui mostri paranormali e soprattutto sull’amore. Dimenticate Dracula e il suo terrore, perché Twilight ha il merito di aver riportato negli ultimi decenni il mondo del paranormale e soprattutto di aver fatto da apripista a molti altri prodotti. D’altronde, se in The Vampire Diaries abbiamo potuto assistere allo struggente triangolo d’amore tra Elena e i due fratelli Salvatore, è solo grazie a Bella e il suo Edward. Dopo ben quattordici anni dall’uscita al cinema del suo primo film, eccoci a scoprire alcuni interessanti retroscena. 

Se anche voi, alla soglia degli anni duemila, eravate fan dei vampiri e di Twilight, proprio non potete perdervi queste sorprendenti curiosità e retroscena

Twilight, a distanza di anni alcune curiosità sconvolgenti – Tuttogratis.it (preso da Ansafoto)

Cominciamo con le curiosità su Twlight che mai vi dareste immaginati e, per la precisione, diamo inizio a questa piccola rubrica con la protagonista per eccellenza. Parliamo proprio di Bella, che decide di rivoluzionare tutta la sua esistenza in preda all’amore per il suo Edward. Ebbene, secondo alcune affermazioni, in un primo momento la ragazza non sarebbe dovuto essere introversa e timida, quanto un’atleta molto gettonata al liceo.

Ma soprattutto, lo sapevate che era stata provinata anche Jennifer Lawrence? Diventata poi famosa per Hunger Games, non siamo di certo dispiaciuti. Dopo aver scoperto qualcosa sulla Bella di Twilight, di certo non possiamo farci mancare qualche piccola curiosità anche su di lui. Sul vampiro che è stato capace di far innamorare intere generazioni. Parliamo di Edward Cullen, o per meglio dire di Robert Pattinson.

Leggi anche –> Un Medico in Famiglia, vi ricordate Palù? La figlia di Maria oggi è una donna FOTO

La prima curiosità riguarda proprio il provino, che sembra essere stato molto complicato. D’altronde, il bel vampiro sarebbe dovuto essere di una bellezza da togliere il fiato ma in età da liceo. Proprio per questo, sono stati esaminati numerosi attori molto importanti. Come ad esempio Henry Cavill, Orlando Bloom e Ben Barnes. Altra curiosità che riguarda l’attore, è che negli ultimi anni Pattinson sembra aver un po’ disconosciuto il ruolo che l’ha reso famoso in Twilight.

Leggi anche –> Era Ezio de “I Cesaroni”. Oggi è così: irriconoscibile – FOTO

Secondo quanto detto da lui stesso, infatti, tornando indietro non è sicuro che riaccetterebbe il ruolo. Soprattutto vista la difficoltà che sta riscontrando nel togliersi questi panni di dosso agli occhi del pubblico. Ma passiamo ora all’autrice di questo mondo che ha incantato un mondo intero. Quasi nessuno se n’è accorto, ma Stephenie Meyer ha preso parte ai film con ben due camei, uno nel primissimo film e il secondo durante il matrimonio della coppia. 

Impostazioni privacy