Conad: spendi 10 euro e ti regalano un buono dello stesso valore, che convenienza!

Pochi lo sanno, ma il grande supermercato Conad ha avviato un’iniziativa pazzesca: spendi 10 euro e subito te li restituiscono con un buono.

Stiamo attraversando un momento davvero difficilissimo. Ogni giorno sentiamo al TG notizie che riguardano i rincari dei prezzi e moltissime famiglie e imprese sono in difficoltà.

buono conad
Attenzione a questa grande offerta Conad: ecco come avere un buono di 10 euro per fare la spesa – Tuttogratis.it (fonte foto profilo Facebook ufficiale Conad)

Per questo noi di Tuttogratis.it ci impegniamo ogni giorno per scovare trucchetti, offerte e stratagemmi per aiutarti a risparmiare. A volte, non c’è bisogno di rinunciare a quello che ti piace o che desideri, basta conoscere semplicemente qualche escamotage per riuscire a spendere meno senza dover rinunciare a niente. Per questo oggi, non posso non parlarti di questa favolosa iniziativa di Conad. In pratica, spendendo 10 euro potrai subito avere un buono dello stesso valore da spendere sempre all’interno del supermercato. Ovviamente, questa promozione ha anche una scadenza e delle piccole regole da seguire. Vediamo subito di che cosa si tratta.

L’iniziativa Conad che ti regala un buono di 10 euro da spendere per la spesa: tutte le info in merito

Conad è un grandissimo marchio sempre in crescita in tutt’Italia. Ci sono store e negozi in moltissime città. Se non sai se c’è un negozio anche nella tua zona, ti basterà visitare questa pagina www.conad.it/ricerca-negozi ed inserire la tua città, il tuo indirizzo oppure il tuo CAP per sapere qual è il supermercato più vicino a te.

10 euro buono
Ecco come avere il buono – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Se hai quindi un Conad nei paraggi, non puoi assolutamente lasciarti sfuggire questa offerta incredibile. Dal 23 agosto fino al 30 settembre 2022 potrai avere un buono di 10 euro se ne spendi altrettanti sui prodotti di cancelleria e per la scuola. Anche se non hai figli che vanno a scuola, puoi comunque approfittare di quest’offerta incredibile, si sa che il materiale di cancelleria come penne, matite, risme di carta, quaderni o agende sono sempre utilissimi in casa e sul posto di lavoro.

LEGGI ANCHE: Lidl, l’offerta che tutti sognano è adesso disponibile: affrettatevi, non durerà a lungo

Se quindi acquisterai 10 euro in totale su questo tipo di materiale, riceverai subito un buono di 10 euro che potrai sfruttare sulla spesa. Il buono potrai quindi usarlo su una spesa di minimo 50 euro da effettuare presso lo stesso punto vendita.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte di DAZN per la stagione 2022/2023

Recati nel Conad più vicino, cerca nello store il catalogo “Scuola” che riporta anche la dicitura dell’offerta e scopri tutti i prodotti che puoi acquistare. Per ogni 10 euro spesi avrai 10 euro in buoni quindi l’offerta può essere estesa anche per un valore maggiore. Nel catalogo troverai anche il regolamento completo.

Impostazioni privacy