Lidl, l’offerta che tutti sognano è adesso disponibile: affrettatevi, non durerà a lungo

Lidl. La catena di supermercati tedesca ha reso noto sui suoi canali social la possibilità di acquistare un prodotto utile e a un prezzo eccezionale. Non potete assolutamente perderlo

La catena di discount internazionali di origine tedesca Lidl possiede oltre 11mila punti vendita sparsi sia in Europa che negli Stati Uniti. Ha sede a Neckarsulm, nel Baden-Württemberg, e appartiene al Gruppo Schwarz.

Lidl offerta
La catena di supermercati Lidl Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

Lidl è stata fondata nel 1932 da Josef Schwarz, un grossista di frutta e diversi generi alimentari. Fu però nel 1977 con suo figlio Dieter Schwarz che l’azienda iniziò a concentrarsi sui mercati discount, supermercati più grandi e mercati all’ingrosso cash and carry. In quell’anno furono aperti già 33 store. Lidl si è propagata a macchia d’olio per tutto il vecchio continente e dal 2015 a oggi ha messo piede anche oltreoceano con oltre 250 negozi. Impiega un numero approssimativo di 500mila persone (dato del 2022) con un fatturato di 125 miliardi di euro (dato del 2020).

Lidl, l’imperdibile elettrodomestico adesso a disposizione dei clienti: il prezzo è imbattibile. Correte a comprarlo

Lidl offerta
Piastra a Induzione Silver Crest Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @lidlitalia)

La catena di grande distribuzione organizzata Lidl ha aperto il primo punto vendita in Italia nel 1992 ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Dopo trent’anni di storia nel nostro paese, gli store sono diventati 700 sparsi su tutto il territorio nazionale con oltre 20mila dipendenti.

Leggi anche-> Bonus psicologico 2022: cos’è e come richiederlo, quello che c’è da sapere

Uno dei punti forti dell’azienda è quello di creare un’esperienza di spesa che non si limiti solo all’acquisto di generi alimentari. Da Lidl, infatti, è possibile trovare anche abbigliamento, oggettistica per hobby, cartoleria, attrezzi per bricolage e fai da te, giardinaggio e anche piccoli elettrodomestici.

Chiunque voglia essere aggiornato su tutte le ultime offerte può avvalersi certamente del sito ufficiale ma anche dell’esauriente account Instagram che conta attualmente oltre 839mila follower.

Scrutando il wall del popolare social network non si può non rimanere colpiti da un prodotto in vendita al momento nella catena tedesca. Si tratta di una piastra ad induzione del marchio Silver Crest venduta in tutti i punti vendita dell’azienda a una cifra straordinaria: solo 39,99 euro. Le misure sono 27×6,3×31 cm di grandezza ed una superficie di cottura Ø 10 – 22 cm.

Leggi anche->Il bonus per la scuola che fa sognare: scopri cosa potrai avere gratis!

Il design è moderno ed elegante. La superficie in vetro è davvero pratica e semplice da pulire e la piastra è dotata di un cursore touch screen molto intuitivo da usare, oltre che della funzionalità spegnimento automatico e protezione per bambini.

Correte a comprarla. L’offerta non durerà a lungo e l’oggetto sta andando praticamente a ruba.

Impostazioni privacy