Il nuovo IPhone 14 fa già parlare di sé: dalla fotocamera ad uno strano dettaglio

A quanto pare la nuova punta di diamante di Apple già sta facendo impazzire tutti grazie ad alcuni dettagli comparsi in rete, soprattutto per quanto riguarda la fotocamera! Ecco cosa sappiamo dell’IPhone 14!

C’è chi li ama e chi li odia ma alla fine non c’è nulla da dire, quasi tutti vorrebbero un IPhone! Questi dispositivi di casa Apple sono il sogno di molti grazie all’incredibile affidabilità di questi prodotti.

iphone 14
Quanto sarà potente la nuova fotocamera? -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Anche se gli IPhone per molti possano sembrare estremamente proibitivi per via dell’alto budget necessario per acquistarli, in realtà esistono molti modi per acquistarli a rate o a prezzi scontati. Inoltre un’altra caratteristica che rende gli IPhone degli oggetti di enorme valore è il fatto che anche a distanza di anni possono essere venduti ad un ottimo prezzo, così da potersi garantire l’accesso ai nuovi modelli vendendo quelli vecchi. Ma cos’ha di nuovo l’IPhone 14? Ecco quali sono le notizie comparse in rete. Inoltre non vorrai che appena acquistato il tuo nuovo smartphone sia preda di qualche virus! Ecco i 3 migliori antivirus gratis.

IPhone 14: i primi dettagli sulla fotocamera e l’anteprima della scocca

iphone 14
Ecco quali sono le caratteristiche del nuovo IPhone! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Finalmente è arrivato uno dei momenti che gli amanti degli IPhone aspettano di più: i nuovi dettagli dei nuovi modelli! Come spesso accade sono comparse in rete alcune delle caratteristiche più importanti di questi dispositivi.

LEGGI ANCHE: WhatsApp: il trucco per cambiare stile di scrittura in un solo click, bellissimo!

Gli IPhone sono noti da sempre per l’alta qualità costruttiva e le incredibili prestazioni della loro fotocamera. Infatti negli anni la Apple è riuscita a implementare nuove tecnologie in grado di rendere le fotocamere degli IPhone sempre più precise, al punto di superare la maggior parte della concorrenza sul lato tecnico.

A quanto pare però la Apple ha deciso di cambiare i fornitori dei componenti per le sue fotocamere, Sony sarà sempre presente mentre si aggiungeranno alla lista Genius, Largan, Alps e Luxshare. Per la fotocamera frontale invece la storia cambia, infatti la Apple si affiderà a LG Innotek.

Questo è un grande cambiamento per l’azienda di Cupertino che creerà due diverse fotocamere per l’IPhone 14 e la sua versione Pro. La fotocamera frontale potrebbe essere dotata di autofocus, gestire meglio le fonti di luce ed essere da 12 megapixel.

LEGGI ANCHE: Account rubato? Ecco come fare se hai perso il tuo profilo Instagram

Per quella dorsale invece le cose cambiano, infatti l’IPhone 14 Pro dovrebbe essere dotato di un sensore da 48 megapixel per produrre video in 8K. L’utente di Twitter “DuanRui” ha deciso di mostrare alcune immagini ed un video in cui sembrerebbe di vedere il nuovo IPhone 14 e la sua scocca! Secondo le immagini condivise da questo utente, la fotocamera frontale si troverà sotto lo schermo e il dispositivo avrà anche un foro a pillola sul notch. Non è finità qui! Ecco le altre informazioni sul nuovo IPhone 14!

Impostazioni privacy