A settembre esce l’IPhone 14: tutte le info sul dispositivo più atteso dell’anno!

Come sapete ogni anno o quasi la casa Apple decide di proporre nuovi gioiellini elettronici: lo abbiamo visto l’anno scorso con l’IPhone 13, 13 mini, 13 Pro e 13 Pro Max e quest’anno è il turno dell’IPhone 14!

Inoltre sono tutti in attesa per i nuovi IPad e uno degli accessori più amati degli ultimi anni: gli Apple Watch, ovvero orologi dalle mille funzionalità, in grado di sostituire anche moltissimi smartphone.

iphone 14
Cosa vi aspettate dai nuovi modelli di IPhone? -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Per ora l’Apple ha deciso anche di svelare alcune delle caratteristiche dei suoi portatili e dei portatili: MacBook Air 2022 e MacBook 13 2022 con processore iOS 16 e le nuove versioni di iPadOS, watchOS e il nuovo macOs 13 Ventura. Il nuovo IPhone 14 sarà quasi sicuramente un enorme successo come succede spesso con i telefoni Apple, inoltre pare che la società di Cupertino abbia deciso di produrre ben 90 milioni di unità in modo da accontentare l’enorme domanda. Se siete decisi ad acquistare il nuovo IPhone 14 sarebbe un peccato se si rovinasse subito, ecco l’errore che fanno tutti.

Ecco tutto quello che bisogna sapere sul nuovo IPhone 14 e le novità Apple!

iphone 14
Fotocamere sempre più grandi per foto sempre più belle. -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Finalmente è stato appena annunciato ufficialmente il prossimo evento Apple, che si terrà mercoledì 7 settembre 2022 alle 19 sul sito ufficiale dell’Apple. Questo evento si terrà in questa data specifica per via del Labor-Day previsto per il 6 settembre, in modo da non sovrapporre i due eventi.

LEGGI ANCHE: WhatsApp: il trucco per cambiare stile di scrittura in un solo click, bellissimo!

Per fortuna questa volta l’evento “Far Out” non sarà solo in digitale attraverso il sito ma verrà gestito da uno store Ufficiale, cosa che non si è potuto fare per l’Apple 13 a causa della pandemia.

Secondo alcune indiscrezioni pare che il nuovo modello di IPhone 14 avrà un prezzo simile al modello precedente e lo stesso varrà per il design, uno schermo più grande e forse il foro sul display per la fotocamera sarà al posto del notch. Il nuovo modello potrebbe avere un display OLED 6,1″, con risoluzione 1170×2532, mentre gli altri due modelli cioè Max e Pro Max potrebbero variare nettamente con una risoluzione 1284×2778, un display Always-on e una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz, mentre il 14 e il 14 mini di 60Hz.

LEGGI ANCHE: I 3 migliori antivirus gratis per smartphone: nessuno ruberà tuoi dati

La fotocamera non supererà i 48 MP, con tre sensori in modo da permettere foto di alta qualità. Il processore invece per i modelli Pro sarà una nuova invenzione: A16 Bionic, mentre gli altri tipi dovrebbero avere 8 giga di RAM e fino a 2 terabyte di memoria. Infine pare inoltre che insieme al nuovo IPhone 14 ci sarà anche il lancio degli AirPods 2, l’IPad Pro 2022 e l’Apple watch 8. Se invece avete problemi con il Pc che va troppo lento, ecco alcuni consigli per renderlo velocissimo!

Impostazioni privacy