Google Pixel 6: il prezzo è sceso in questi giorni! È questo il momento di comprarlo

Nuovi sconti e promozioni in arrivo per Google Pixel 6: ecco di cosa si tratta e soprattutto perché il prezzo è sceso così tanto.

Ogni giorni siamo circondati di promozioni, novità e soprattutto nuovi arrivi: questo, però, vi lascerà semplicemente senza parole. Ecco tutto quello che vi serve sapere su Google Pixel 6. 

Google Pixel 6: il prezzo è sceso in questi giorni! È questo il momento di comprarlo – Tuttogratis.it (preso da Pxabay)

Al giorno d’oggi, gli Smartphone non sono più un accessori o un di più che decora la nostra vita. Quanto più sono diventati un vero e proprio bene di necessità. All’interno di questi cellulari intelligenti, infatti, è racchiusa un po’ tutta la nostra vita e, molto spesso, non ci basta che questo per poter uscire di casa senza problemi. Attraverso il nostro cellulare, ad esempio, possiamo fare le semplici operazioni come chiamare o messaggiare. Ma anche andare su internet, gestire dei pagamenti senza la necessità di portarvi dietro dei contanti o delle carte. O, addirittura, svolgere delle videochiamate. Insomma, ormai gli smartphone sono tutto. Ed è proprio per questo motivo, che non potete perdervi l’acquisto di Google Pixel 6.

Lo sapevate che proprio in questi giorni il prezzo di Google Pixel 6 è sceso senza precedenti? Scopriamo insieme il motivo dietro questo cambiamento

Google Pixel 6: il prezzo è sceso in questi giorni! È questo il momento di comprarlo – Tuttogratis.it (Firmbee preso da Pxabay)

Smartphone che, all’inizio della sua uscita, non ha certamente avuto vita facile, Google Pixel 6 ha recentemente subito delle modifiche e migliorie non indifferente. Ciò che, però, potrebbe davvero spingervi al suo acquisto e rendervelo sempre più ghiotto, è il prezzo che è sceso non di poco soprattutto negli ultimi giorni. Il motivo è semplice: sembra proprio essere in arrivo il modello successo.

Proprio per questo motivo, nell’attesa di vedere sul mercato Google Pixel 7, il numero 6 è adesso sceso di prezzo e diventato improvvisamente più accessibile. Ma scopriamo di più quali sono le sue funzionalità, le migliorie effettuate e soprattutto perché dovremmo preferirlo a tanti altri. Per saperne di più, continuate a leggere insieme a noi di Tuttogratis.it.

All’inizio del suo debutto, Google Pixel 6 è stato più vicino a un flop che a una vera e propria rivincita nel settori. Sin da subito, infatti, sono emersi numerosi bug e difetti hardware che hanno reso il suo utilizzo difficile e soprattutto scomodo da parte degli utenti. A distanza di mesi, e dopo soprattutto le prime lamentele, sembra proprio che ci sia stata un’inversione di rotta. Adesso, infatti, la qualità del prodotto è nettamente migliorata. 

Leggi anche –> I 3 migliori antivirus gratis per smartphone: nessuno ruberà tuoi dati

Per quanto riguarda i problemi di circa sette mesi fa, i più evidenti riguardavano il riscaldamento del cellulare più un’autonomia molto scarsa. Bug grafici, qualità delle foto molto inferiori rispetto alle capacità e qualità video insufficiente. Da non sottovalutare inoltre i problemi riscontrati con la luminosità, il segnale spesso instabile per le chiamate e la pessima connessione Bluetooth. Insomma, all’epoca Google Pixel 6 era un vero e proprio “no”. 

Leggi anche –> WhatsApp: il trucco per cambiare stile di scrittura in un solo click, bellissimo!

Adesso però, che di mesi ne sono passati sette e il prezzo si è persino abbassato, tutte queste problematiche sono state finalmente risolte. Quando ora si parla di Google Pixel 6, infatti, ci si riferisce a uno smartphone che non ha nulla a che vedere con quello dell’inizio. Ed è proprio per questo motivo che proprio non potete farvelo scappare. Ha un utilizzo semplicissimo, foto affidabili e soprattutto permette di automatizzare varie funzioni come le notifiche  o la risposta alle telefonate spam. 

Impostazioni privacy