Rimborso DAZN in questi casi e puoi riavere il 50% del costo dell’abbonamento

Sapevi che in molti casi puoi ricevere un rimborso dell’abbonamento DAZN del 50%? Ecco quando è possibile e quando conviene richiedere il rimborso.

Tutti gli appassionati di Sport e di Calcio ormai conoscono DAZN, una piattaforma in cui è possibile guardare le partite della propria squadra preferita ad un prezzo conveniente.

dazn rimborso
DAZN e il Calcio: un’accoppiata vincente. -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

DAZN è un servizio di streaming a pagamento tramite abbonamento in cui è possibile guardare diversi eventi sportivi tra i più grandi sport del momento. Questa piattaforma ha visto un’enorme espansione in pochissimo tempo, raggiungendo più di 30 paesi in tutto il mondo. Nato nel 2016 e arrivato in Italia nel 2018, DAZN è riuscito subito a farsi un nome nel mondo dello sport, accogliendo numerosi consensi da tutti gli abbonati. Inoltre sono moltissime le piattaforme di streaming che sono arrivate in Italia, ecco le migliori.

DAZN: ecco come fare il rimborso del 50% dei costi dell’abbonamento

dazn rimborso
Com’è possibile ottenere un rimborso su DAZN? -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Anche se in molti conoscono DAZN solo per il calcio in realtà la piattaforma propone anche Rugby, Football Americano, gli incontri di Boxe e di altre arti marziali oltre alle gare motociclistiche e automobilistiche.

LEGGI ANCHE: Lutto nel mondo del calcio: muore difensore di soli 29 anni

Insomma, DAZN è uno dei servizi in streaming sportivi più grandi del pianeta, però in alcuni casi è possibile ottenere un rimborso dell’abbonamento del 50%! Ecco quali sono i casi specifici e come fare la richiesta di rimborso.

Sono in molti nell’ultimo periodo a lamentarsi dei problemi tecnici di DAZN, che rendevano la piattaforma inaccessibile o non permettevano lo streaming di partite ed eventi sportivi come successo ad esempio durante la prima giornata del campionato di Serie A. A quanto pare però come riportato da ANSA, DAZN si è finalmente attivato non solo per risolvere questi problemi ma anche per elargire rimborsi agli abbonati.

Prima per ottenere un rimborso era infatti necessario compilare una documentazione e sperare nella ricezione del rimborso, le cose però sono finalmente cambiate. Infatti DAZN rimborserà in maniera del tutto automatica gli abbonati al suo servizio in base al piano d’abbonamento scelto, arrivando fino al 50% dell’intero importo.

LEGGI ANCHE: Ecco il trucco per avere uno sconto su Sky Calcio

Questo è sicuramente un precedente parecchio importante, visto che sono in molte le associazioni ad aver lamentato dei problemi tecnici di DAZN a danno degli abbonati. Anche se per ora non sono ancora ufficiali tempi e modifiche, finalmente arriverà un rimborso a tutti quelli che non hanno potuto assistere ad una delle giornate più importanti per un appassionato di calcio. Sapevate che è possibile vedere Disney Plus a soli 3 euro al mese? Ecco come fare.

Impostazioni privacy