Dimenticate gli eterni pomeriggio passati a pulire: da oggi è possibile rendere il vostro bagno luccicante in soli sei minuti.
Ormai non ne potete più: vi sembra di passare le vostre giornate a pulire e disinfettare il vostro bagno come se non ci fosse un domani.
Se anche voi non ne potete più di pulire a oltranza senza mai avere una pausa, allora proprio non potete perdervi questo articolo. Come ben sappiamo, d’altronde, la nostra casa non si pulisce da sola. E in particolare, la stanza in cui ci troviamo a effettuare più operazioni è proprio il bagno. Usato da tutti e vero e proprio nido per i germi, ci sembra sempre di avere qualcosa da dover pulire o disinfettare. Tuttavia, lo sapete bene, neanche si può fare così. Proprio per questo motivo, noi di Tuttogratis.it siamo qui per svelarvi un veloce e segretissimo trucchetto per mantenere pulito in soli sei minuti d’orologio.
Forse, detta così, vi sembrerà quasi una barzelletta. Sì, insomma, voi a pulire il bagno ci passate intere giornate, e noi arriviamo qui a dirvi che potreste farvi bastare solo sei minuti in realtà. Ma vi assicuriamo che non è un inganno nè uno scherzo. Tutto ciò che dovete fare, infatti, è continuare a leggere insieme a noi e scoprire questo infallibile e curiosissimo trucchetto.
Come ben sapete, d’altronde, noi di Tuttogratis.it non facciamo altro che guardarci intorno proprio per voi. Ogni giorno ricerchiamo sconti, offerte e opportunità da capo giro. Dalle novità in fatto di bonus, alle offerte di lavoro fino ai trucchetti per la vostra vita quotidiana. Ed è proprio per questo che oggi abbiamo deciso di abbracciare un mondo delle nostre vite molto gettonato e che molto spesso mette in ginocchio ognuno di noi. Parliamo della pulizia e del mantenimento della nostra casa e nello specifico del bagno.
Quello che non tutti sanno, infatti, è che in realtà esiste un trucchetto infallibile e segretissimo, ma che renderà la vostra vita molto più semplice. Da oggi infatti potrete pulire e disinfettare il vostro bagno in soli sei minuti di orologio. Il primo passo di cui avete bisogno è quello di cambiare il sacchetto del vostro personale cestino, meglio se avrete già a disposizione uno di ricambio.
Fatto questo, passata alla pulizia vera e propria del bagno. Per tanto spruzzate del detergente multiuso sui sanitari senza dimenticare nulla e procedete con il versare anche un prodotto specifico all’interno del vostro wc. A questo punto, cominciate con la pulizia vera e propria, e iniziate a strofinare le pareti. Un consiglio potrebbe essere quello di usare il carbonato di sodio unito a della semplice Soda.
Leggi anche –> Pulire il piano cottura sarà una passeggiata grazie a questo trucchetto geniale
Continuiamo con la pulizia del bagno e passiamo adesso allo specchio, che è sempre pieno di ditate, ombre e aloni. Proprio per questo motivo, pulitelo con un panno in microfibra leggermente bagno dall’alto verso il basso. Ripetete la stessa operazione con un panno asciutto. Fate lo stesso anche con il ripiano del lavandino e i vari sanitari.
Leggi anche –> 5 minuti per pulire il forno, anche dallo sporco più incrostato
Per finire, per completare la pulizia del vostro bagno, non dimenticare di spazzare a terra i vari capelli e polvere che potrebbe essere caduta. Passate un panno bagnato anche sul pavimento e lasciate asciugare.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…