Vacanze a settembre: ecco 4 posti di mare dove ci sono spiagge bianche e temperature perfette

Vacanze a settembre? Ecco le quattro mete ideali per una vacanza last minute prima della fine dell’estate.

Organizzare le vacanze può essere stressante. Tra valigie da preparare e voli aerei da prenotare molte volte l’ultima cosa a cui capita di pensare è proprio quella più importante:l’itinerario. Noi di Tuttogratis.it siamo qui per offrivi alcuni consigli su come e dove viaggiare e svelarvi quali sono le cose che non potete proprio perdervi.

Vacanze a settembre: ecco 4 posti di mare dove ci sono spiagge bianche e temperature perfette
Spiaggia – Tuttogratis.it (foto Pixabay)

Oggi vi parliamo di mete last minute. Se avete intenzione di programmare le vacanze a settembre, tutto quello che vi serve è sapere quali sono le mete più belle ed economiche di questo periodo. I voli e gli alloggi costano molto meno dei mesi precedenti ed il tempo è ancora ottimo. Vediamo dunque quali sono le destinazioni più gettonate.

Vacanze a settembre: 4 mete perfette per la fine dell’estate

Vacanze a settembre: ecco 4 posti di mare dove ci sono spiagge bianche e temperature perfette - Tuttogratis.it 20220822
Ischia – Tuttogratis.it (foto Pixabay)
  1. Ischia: quest’isola, facilmente raggiungibile da Napoli, è la meta ideale per chi vuole rilassarsi al mare m anche vedere differenti location e – perché no – passare una giornata alle terme. Si tratta di un luogo dalla bellezza indescrivibile, dove il costo della vita è contenuto ed i tramonti sono mozzafiato. Scoprite di più nel nostro articolo dedicato che troverete al link qui sotto.

LEGGI ANCHE –> Ischia, 5 cose che devi assolutamente sapere prima di visitarla

2. Sicilia: la Sicilia è sempre una buona idea per chi vuole piaggiare senza spendere troppo, ma senza rinunciare ad un mare da favola. Attenti però a come organizzate il viaggio. La Sicilia è infatti così piena di bellezze naturalistiche che non basta un solo viaggio  per vederle tutte. Scoprite di più sulla zona tra Trapani e Marsala a questo link.

3. Sardegna: si tratta di un luogo incantevole, seppur un po’ più costoso degli altri. La buone notizia, però, è che visitare l’isola a settembre è sicuramente più economico che visitarla in piena estate.

LEGGI ANCHE –> Roma. Le 3 terrazze panoramiche della Capitale con una vista mozzafiato

4. Palma de Maiorca: se invece desiderate viaggiare fuori dall’Italia, ma senza spendere un capitale, la Spagna rimane sempre la miglior opzione. I voli da e per Palma de Maiorca sono frequenti e tendenzialmente economici. Vi consigliamo tuttavia di giocare in anticipo e prenotarli il prima possibile.

Impostazioni privacy